IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Io vengo da Coriano a 35 km +/- dall'inizio della rampa al 18% della chiesina... riuscite a dire più o meno verso che ora sarete in paese che mi aggrego anche se poi vi vedrò da dietro... i miei 83 kg da portare in cima mi frenano leggermente ...:cry::cry::cry:o-oo-oo-o

Bene, il gruppo s'allarga, per l'orario ancora credo sia presto definirlo, rimani sintonizzato su questo topic.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.653
226
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io vengo da Coriano a 35 km +/- dall'inizio della rampa al 18% della chiesina... riuscite a dire più o meno verso che ora sarete in paese che mi aggrego anche se poi vi vedrò da dietro... i miei 83 kg da portare in cima mi frenano leggermente ...:cry::cry::cry:o-oo-oo-o

Per gli orari dobbiamo ancora decidere ma anche noi ci faccciamo un 30 di kilometri per arrivare a Carpegna.

Non ti preoccupare per il peso pure io non scherzo con i miei 80 Kg o-o

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
Per gli orari dobbiamo ancora decidere ma anche noi ci faccciamo un 30 di kilometri per arrivare a Carpegna.

Non ti preoccupare per il peso pure io non scherzo con i miei 80 Kg o-o
...lo fatta due settimane fa e so quello che mi aspetta, ma è una salita troppo bella..la foto è stata fatta sulla vetta...

Allegati

• CIPPOFoto0093.jpg
    CIPPOFoto0093.jpg
    99,7 KB · Visite: 64

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.653
226
Everest
Visita sito
Bici

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
L'hanno rimassa la gigantografia di Pantani???
quando si sono salito a piedi dall'eremo l'avevano tolta ed era il cima al monte forse l'hanno spostata per "Il Carpegna mi basta" di mtb!!![/QUOTE

domenica scorsa quando sono andato non c'era nulla sul percorso ma dove era posizionata originariamente?

simonemo78

Pignone
19 Luglio 2010
125
2
46
rimini
Visita sito
Bici
pinarello fpquattro
Wow si va sul Cippo? Ci son salito solo una volta..il freddo che ho patito nel scendere :mrgreen:
Pustroppo ho fatto proprio ieri la visita ortopedica (ho un menisco lesionato, varismo e altri acciacchi) e anche se non sono da operare (per fortuna!) per ora non penso che mi cimenterò di nuovo nell'impresa, anche perchè solo per arrivare in Carpegna ho un 40-45 km se non sbaglio. Divertitevi!

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8
L'hanno rimassa la gigantografia di Pantani???
quando si sono salito a piedi dall'eremo l'avevano tolta ed era il cima al monte forse l'hanno spostata per "Il Carpegna mi basta" di mtb!!![/QUOTE

domenica scorsa quando sono andato non c'era nulla sul percorso ma dove era posizionata originariamente?

Dove c'è la linea del GP della montagna proprio sulla vetta... sono rimaste le aste di metallo, speriamo che la rimettano visto che l'anno scorso quando c'era non ho fatto la foto, quest'anno che volevo fare lafoto non c'era...mannaggia...

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Dove c'è la linea del GP della montagna proprio sulla vetta... sono rimaste le aste di metallo, speriamo che la rimettano visto che l'anno scorso quando c'era non ho fatto la foto, quest'anno che volevo fare lafoto non c'era...mannaggia...

ESATTO,proprio li!!!o-o
Mi sarebbe piaciuto tanto potermi aggregare ma putroppo devo seguire solo attraverso il forum :cry,spero che possiate trovare una giornata magnifica dal punto di vista meteorologico che non se ne può più!!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Vengo anch'ioooooo!!! Fate sapere l'ora.
Devo solo eliminare quel fastidiosissimo rumore gracchiante che sembra provenire dal mozzo posteriore delle MICHE...o vi farò venire il mal di testa :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.653
226
Everest
Visita sito
Bici
Vengo anch'ioooooo!!! Fate sapere l'ora.
Devo solo eliminare quel fastidiosissimo rumore gracchiante che sembra provenire dal mozzo posteriore delle MICHE...o vi farò venire il mal di testa :mrgreen:

:ola:
Finalmente riusciamo a fare un giro insieme ???? o-o
Prepara per merlingate un percorso con tanto dislivello ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024