Ma 37,1 non è febbre, sarà un pò di stanchezza comunque riguardati
Sperimo quest'anno ci sono sempre sotto.
Ma 37,1 non è febbre, sarà un pò di stanchezza comunque riguardati
D'accordissimo, allora ci troviamo alla rotonda di Mercatino alle 8.15?
Ok, se preferisci potremmo incontrarci al bivio di Croce.OK siccome ho altri due "sventurati" con me ti darò la conferma entro sabato con numero di cellulare così "non ci perdiamo"....
Hai il mio, ciao@as3x ti ho mandato mp con numero di cellulare in modo di ritrovarci a Carpegna.
7.30/7.45 a casa tua Diego ?
Ok.
Ti mando il mio cell. in mp.
Chiamami quando sei dalle parti di Urbania alla mattina.
Ieri ho sentito l'omonimo, è stato "sequestrato" dalla fidanzata e non potrà essere dei nostri
Avevo pensato dopo il Cippo di risalire la cantoniera poi scendere a Pennabilli e risalire a Villagrande passando per il lago di Soanne.
Quelcuno la conosce quella salita ??? Spero di non sbagliare perchè è una vita che non la faccio. :-)
100 Km 2500 Mt. di dislivello circa
Si io lo fatta risali dal lago di soanne e arrivi a villa grande,pero' vi do un cosiglio se e' molto caldo evitatela io l'anno scorso quasi morivo
Avevo pensato dopo il Cippo di risalire la cantoniera poi scendere a Pennabilli e risalire a Villagrande passando per il lago di Soanne.
Quelcuno la conosce quella salita ??? Spero di non sbagliare perchè è una vita che non la faccio. :-)
Si io lo fatta risali dal lago di soanne e arrivi a villa grande,pero' vi do un cosiglio se e' molto caldo evitatela io l'anno scorso quasi morivo
Me lo ricordo bella scoperta senza alberi la salita però molto bella.
Merlingate a te piace il caldo ???
Eccellente capitano
Ciao Andrea,
come stai oggi, sei dei ns domenica ?
Nessun problema
Speriamo che domattina ci sia meno vento, altrimento sarà un'impresa arrivare in Carpegna.
In effetti anche qui il vento soffia di brutto
Dalle previsioni domani sembra in calo il vento.
Io sono l'ospite, in caso di vento, tiri tu