IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.653
226
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Avevo pensato dopo il Cippo di risalire la cantoniera poi scendere a Pennabilli e risalire a Villagrande passando per il lago di Soanne.
Quelcuno la conosce quella salita ??? Spero di non sbagliare perchè è una vita che non la faccio. :-)

100 Km 2500 Mt. di dislivello circa ;-)

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Avevo pensato dopo il Cippo di risalire la cantoniera poi scendere a Pennabilli e risalire a Villagrande passando per il lago di Soanne.
Quelcuno la conosce quella salita ??? Spero di non sbagliare perchè è una vita che non la faccio. :-)

Si io lo fatta risali dal lago di soanne e arrivi a villa grande,pero' vi do un cosiglio se e' molto caldo evitatela io l'anno scorso quasi morivo:mrgreen:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Eccellente capitano :mrgreen:

Si io lo fatta risali dal lago di soanne e arrivi a villa grande,pero' vi do un cosiglio se e' molto caldo evitatela io l'anno scorso quasi morivo:mrgreen:

Ciao Andrea,
come stai oggi, sei dei ns domenica ?

Me lo ricordo bella scoperta senza alberi la salita però molto bella.
Merlingate a te piace il caldo ??? :mrgreen:

Nessun problema o-o

mortal20000

Pignone
1 Marzo 2010
245
16
63
Coriano (Rn)
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl8

"Il Carpegna mi basta"...io sono contento se riesco ad arrivare in cima... cm oggi mi sono allenato sul Ventoso, sensazioni buone, ho solo la rottura di balle che domani devo andare su in fiera al Garda e dovrò stare in piedi tutto il giorno, cosa che alla mia schiena non piace, cm appena ritorno domani sera vedo come sto e darò il cell per i contattio-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024