Mi avete fatto venire voglia, quest' anno non l'ho ancora fatta......allora avete deciso x domenica 19? Quasi quasi......
Mi avete fatto venire voglia, quest' anno non l'ho ancora fatta......allora avete deciso x domenica 19? Quasi quasi......
Sarà un piacere ricontrarti.
Rimaniamo per domenica 19 mattino.
Per gli orari rimani sintonizzato così ci orgnizziamo.
Ciao Diego, non assicuro al 100% la mia presenza, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, però farò di tutto per esserci!Sarà un piacere ricontrarti.
Rimaniamo per domenica 19 mattino.
Per gli orari rimani sintonizzato così ci orgnizziamo.
Passato sotto le antenne dove spiana prima della discesa dietro la curva sulla sinistra dove c'è un piccolo spiazzo panoramico.....
Mi piacerebbe essere dei vostri ma non ne sarei in grado.Se ne organizza magari un'altra per Agosto?Qualche km in più mi farebbe solo bene.
Divertitevi.
Sto perdendo il conto di quanti saremo il 19, Diego tu che sei il promotore di tuttofai una bella lista di partecipanti :eek:
Ciao Diego, non assicuro al 100% la mia presenza, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, però farò di tutto per esserci!
Dunque io ho un problema di orario per il ritorno voi a che ora vi incontrate?
Come avevo già postato prima dei problemi al forum noi partiremo alle 8:00 da Urbania.
Diciamo che verso le 9:30 dovremmo essere a Carpegna.
Fai sapere se è troppo tardi si potrebbe anticipare la partenza
Faccio 2 conti con gli orari e poi vi dico.
C'è qualcuno che va su da Mercatino, così si fa il tragitto fino Carpegna in compagnia.
D'accordissimo, allora ci troviamo alla rotonda di Mercatino alle 8.15?Partendo da Coriano alle 7.30 +/- potremmo essere li a Mercatino Conca verso le 8.10/15..... considera che visto quello chi ci aspetta andremo su verso la Carpegna in modalità "risparmio energetico"..
Dunque purtroppo non so se ci saro',oggi avevo 37,1 di febbre ora riposo domani e sabato poi vedo come sto sabato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?