Ok. Spero davvero di vederti. Comunque, sono molto contento che tu abbia mangiato ed apprezzato il mio gelato
ho trovato solo un difetto... un difetto grave... è durato troppo poco!Ok. Spero davvero di vederti. Comunque, sono molto contento che tu abbia mangiato ed apprezzato il mio gelato
E' un dolce simil budino tipico del torinese. E' fatto con cacao, amaretti e caramello. Io l'ho rivisto in versione gelato.Beh, ora pero' dovete dirmi cos'e' il Bunet (in Toscana mai sentito)...
Corso Casale, Monte dei Cappuccini, Pian del Lot, Faro della Vittoria, Pino Torinese, Superga, Baldissero, Chieri, Poirino. Una quarantina di km e 1000mt di dislivello.mi offro volontario per un gruppetto con partenza Torino e pausa gelato
se non fossi a più di un'ora di macchina da casa mia, verrei apposta...Vedi l'allegato 221571
Oggi si fa la Mora! 10kg appena raccolte!
Cono cachi, castagna con panna montata e cacaoBuono!E non vedo l'ora che arrivino i cachi...
no, i cachi non mi piacciono... ma castagna, panna e cacao, se proprio dovessero avanzare, non buttarli: mi sacrifico volentieri...Cono cachi, castagna con panna montata e cacao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?