IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una menzione per la gelateria Nevedarance di Caluso (TO): assaggiati ieri i gusti mandorla, cioccolato con amarene e rhum, e cheesecake ai mirtilli, ottimo!
 
  • Love
Reactions: madqwerty

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.055
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Na botta calorica.. visto che c'è fresco :-P
era il mio pranzo... poi, tra quello che c'è stato qui da me negli ultimi due giorni tra acqua, vento, grandine e trombe d'aria, un po' di calorie ci volevano proprio!
e, ad ogni modo, per rifrescarmi va benissimo l'Erbaluce che ho preso nello stesso posto (mica ero a Caluso per caso...), ottimo d'estate! :-P:-P:-P
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.162
1.681
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Una menzione per la gelateria Nevedarance di Caluso (TO): assaggiati ieri i gusti mandorla, cioccolato con amarene e rhum, e cheesecake ai mirtilli, ottimo!
ottimo, me la segno! non conoscevo e passo sovente in zona, di rientro anche da giri parecchio impegnativi "zero sensi di colpa" :ola:

non conoscevo nemmeno questo thread,
ne approfitto per una menzione a mio cugino! che aveva rilevato un carretto dei gelati, e si era inventato (ottimo) gelataio ambulante, per feste / parchi / quartieri popolari ecc.ecc.
tutto questo accadeva in era pre-covid, non ho più notizie aggiornate, chissà se ha tenuto botta..
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Non avevo visto gli ultimi aggiornamenti... ti è tornata l'amore per il gelato, vedo: qualche tempo fa sembravi dubbioso.
Qui da noi di male in peggio: consistenza da ghiaccio tritato, zucchero a gogò, aromi naturali che restano sulla lingua... vogliono spingerci verso il lager dei cornetti?
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Purtroppo non mi è tornata la passione, ma bisogna lavorare per campare ed al momento non ho ancora trovato un'alternativa. Ho postato qualche foto perché a qualcuno fa piacere vedere le mie produzioni. Oltretutto il weekend passato e' stato abbastanza difficile, perché mentre io ero a lavorare alcuni miei amici hanno fatto il Nivolet ed altri il colle delle finestre...che tristezza!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3