IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.014
25.283
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una menzione per la gelateria Nevedarance di Caluso (TO): assaggiati ieri i gusti mandorla, cioccolato con amarene e rhum, e cheesecake ai mirtilli, ottimo!

Reactions: madqwerty

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.014
25.283
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Na botta calorica.. visto che c'è fresco
era il mio pranzo... poi, tra quello che c'è stato qui da me negli ultimi due giorni tra acqua, vento, grandine e trombe d'aria, un po' di calorie ci volevano proprio!
e, ad ogni modo, per rifrescarmi va benissimo l'Erbaluce che ho preso nello stesso posto (mica ero a Caluso per caso...), ottimo d'estate!

Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Una menzione per la gelateria Nevedarance di Caluso (TO): assaggiati ieri i gusti mandorla, cioccolato con amarene e rhum, e cheesecake ai mirtilli, ottimo!
ottimo, me la segno! non conoscevo e passo sovente in zona, di rientro anche da giri parecchio impegnativi "zero sensi di colpa"

non conoscevo nemmeno questo thread,
ne approfitto per una menzione a mio cugino! che aveva rilevato un carretto dei gelati, e si era inventato (ottimo) gelataio ambulante, per feste / parchi / quartieri popolari ecc.ecc.
tutto questo accadeva in era pre-covid, non ho più notizie aggiornate, chissà se ha tenuto botta..

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Non avevo visto gli ultimi aggiornamenti... ti è tornata l'amore per il gelato, vedo: qualche tempo fa sembravi dubbioso.
Qui da noi di male in peggio: consistenza da ghiaccio tritato, zucchero a gogò, aromi naturali che restano sulla lingua... vogliono spingerci verso il lager dei cornetti?

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.190
807
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Purtroppo non mi è tornata la passione, ma bisogna lavorare per campare ed al momento non ho ancora trovato un'alternativa. Ho postato qualche foto perché a qualcuno fa piacere vedere le mie produzioni. Oltretutto il weekend passato e' stato abbastanza difficile, perché mentre io ero a lavorare alcuni miei amici hanno fatto il Nivolet ed altri il colle delle finestre...che tristezza!

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.620
5.270
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013