Si si. L'ortopedico mi ha detto di fare cyclette/rulli, balance board e tecar . Domani farò i rulli con le scarpe senza tacchette per evitare il movimento torsionale.
Stai attento che il gesso ti toglie tanta forza in tutte le direzioni, anche torsionale, quindi meglio senza tacchette.Si si. L'ortopedico mi ha detto di fare cyclette/rulli, balance board e tecar . Domani farò i rulli con le scarpe senza tacchette per evitare il movimento torsionale.
Me ne sto accorgendo... mannaggia!Stai attento che il gesso ti toglie tanta forza in tutte le direzioni, anche torsionale, quindi meglio senza tacchette.
Hai ripreso anche l'attività ciclistica?
Purtroppo solo sui rulli e con la MTB su cui ho i pedali flat. Le torsioni mi fanno ancora male. Comunque la prossima settimana farò una prova.Hai ripreso anche l'attività ciclistica?
Mando le miscele fatte da me. Loro devono solo aprire il bidone e versare in macchina. È l'unico modo per avere lo stesso gelato in tutti i punti vendita.Ma quello di Pinerolo lo lavorano lì in sede o lo prepari sempre tu?
Mando le miscele fatte da me. Loro devono solo aprire il bidone e versare in macchina. È l'unico modo per avere lo stesso gelato in tutti i punti vendita.
È anche l'unico modo per limitare gli errori...o meglio, se c'è un errore l'ho fatto sicuramente io.
A Pinerolo abbiamo uno staff stupendo, sia molto contenti sia del responsabile del punto vendita che di tutte le ragazze. Non è facile trovare ragazzi così!
Va che sono sfigato! Però la caviglia si è comportata sorprendente bene e quindi sono molto felice....ha patito di più il soprasella.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura, poi se vorrai ci farai sapere di cosa si trattaAggiornamento: ho firmato un contratto di lavoro!
Basta gelati e basta ristorazione.
Dal 1 ottobre cambio vita!
Sicuramente, aggiungerò dettagliIn bocca al lupo per la tua nuova avventura, poi se vorrai ci farai sapere di cosa si tratta
Caspita, niente più gelati? Peccato creavi delle opere d'arteAggiornamento: ho firmato un contratto di lavoro!
Basta gelati e basta ristorazione.
Dal 1 ottobre cambio vita!
Il gelato è anche una passione, non smetterò mai di mangiarlo!Dai, adesso gelati ma solo dall’altra parte del tavolo, spero.
In bocca al lupo per il futuro.
Ma resti comunque comunque nel settore o hai proprio cambiato completamente?Il gelato è anche una passione, non smetterò mai di mangiarlo!