- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ieri grandissima batosta al mio morale natatorio.Sono andato in piscina con la convinzione di fare tecnica.Mi cambio mi metto bello come il sole(si fà per dire)indosso il Garmin da un milione di euro,super costume ed entro pensando all'Ironman.2 vasche e mi fermo senza fiato,riparto 2 vasche e mi fermo prima di annegare.Mentre mi fermo arrivano due signore sui 55 abbondanti,altro che addominali,hanno una bella panzetta..Simettono in acqua e iniziano a nuotare a stile libero,1 vasca,2 vasche,3 vasche,vanno avanti per 15minuti senza nemmeno fermarsi.Intanto io facevo un paio di vasche mi fermavo per mancanza di fiato.A un certo punto sifermano con mè e sento che chiacchereno di un paio di scarpe,tranquillissime,poi ripartono comese niente fosse e si fanno alti 20 muniti circa senza mollare.Io sono andato via che ancora un pò mi metto a piangere.Io dò il cuore,l'anima e ci metto tutto me stesso,e non riesco a fare due vasche di seguito,arrivano due casalinghe annoiate e ne fanno una 20ina di seguito.Io spero solo che la muta e il mare mi diano più galleggiabilità e che il tutto sia come nuotare con il pull,chiedo solo quello.Sono abbastanza preso male(per il nuoto)...