Il mio IronMan

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Siamo tutti con Flavio... Fino alla fine...

Mi intrometto... Giusto oggi, essendo in terra ligure, pensavo a te @Fabri...

Tutto bene?? E' un po' che non ti leggiamo su queste pagine...

Ciao Paolo,
va meglio, grazie.
Effettivamente negli ultimi tempi ho bazzicato molto poco il Forum, è stato come ti avevo già spiegato un anno un po' problematico.

Intanto ho avuto un bel po' di impegni in più sul lavoro (mi hanno dato una specie di "promozione" che non mi da' (almeno per ora) un centesimo in più, ma che è .. "prestigiosa" in quanto mi hanno inserito in un gruppo ristretto a livello nazionale. Una di quelle cose che non si possono rifiutare, in quanto gratificante e "prestigiosa", ma che per ora oltre a non darmi un €uro in più, mi impegna con almeno una giornata al mese a Genova, oltre a riunioni talvolta a Milano, talvolta a Bologna o a Firenze ...

Ma soprattutto sono stato frenato dal mal di schiena ... giovedì 30 maggio sono andato a fare una risonanza magnetica ad Acqui, e mi hanno riscontrato una piccola ernietta, oltre alle due vertebre "schiacciate" (di una già sapevo) ... quindi di "forzare" in bici per un bel po' non se ne è parlato mica ...
Ci ho messo più di un mese per togliermi il mal di schiena !!

Sono pertanto (come Te e tanti altri) decisamente "indietro" rispetto agli altri anni come km e dislivello, i Kg. son due in più :wacko: dei "soliti degli altri anni" (i consueti 5 o 6 :wacko::wacko::wacko: = totale 7 o 8 kg in esubero ...).

Come ti dicevo, c'è voluto oltre un mese (andando a passeggio) per togliermi il mal di schiena ... e però così la .."condizione" (?!? vado già piano quando sono in piena forma :wacko:) è andata a .. "donne di facili costumi" ...
Andavo più forte a gennaio che adesso ..... :cry:
Quest'anno ho messo il numero sulla schiena solo quattro volte ... l'ultima il 17 Febbraio ... (no comment).
Però domenica 23 sarò a Corvara per il SellaRondaBike Day. :mrgreen::mrgreen:

un caro saluto a Te e a tutti Voi. o-o o-o o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi,ero,prima al lavoro,e poi a fare un giretto molto tranquillo in bici,giusto per vedere se cosi come ho montato la bici era ancora guidabile.
Che dire,io sono tranquillo di testa,sò di aver fatto tutto quello che dovevo,se non ci riuscirò non sarà certo per il mio poco impegno.Di cuore invece devo ammettere di essere un pò agitato,non riesco a stare tranquillo,ieri ho dormito male e questa notte non sarà diverso.
Per me è una prova molto importante,credo di averlo fatto capire a tutti.Partirò domani mattina verso le 9.00,prima di farlo farò ancora un saluto.Pensavo di mandare un sms a capitan appena arrivato(intorno alle 22.00-22.30)o appena ritirato,posso?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Flavio! un grosso in bocca al lupo e un abbraccio di augurio misto a complimenti x tutto ciò che hai fatto!! bravo!!! o-o
sei vincitore già solo per essere arrivato fino qua!!

e ricorda che il dolore passa ma le emozioni restano!!!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi,ero,prima al lavoro,e poi a fare un giretto molto tranquillo in bici,giusto per vedere se cosi come ho montato la bici era ancora guidabile.
Che dire,io sono tranquillo di testa,sò di aver fatto tutto quello che dovevo,se non ci riuscirò non sarà certo per il mio poco impegno.Di cuore invece devo ammettere di essere un pò agitato,non riesco a stare tranquillo,ieri ho dormito male e questa notte non sarà diverso.
Per me è una prova molto importante,credo di averlo fatto capire a tutti.Partirò domani mattina verso le 9.00,prima di farlo farò ancora un saluto.Pensavo di mandare un sms a capitan appena arrivato(intorno alle 22.00-22.30)o appena ritirato,posso?

Assolutamente si.... Aspetterò con trepidazione tue notizie per girale a tutti....o-o

Vai, vai, vai....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

Non pensarci nemmeno :angrymod:

Classifica generale Winter Cup 2024