Siamo tutti con Flavio... Fino alla fine...
Mi intrometto... Giusto oggi, essendo in terra ligure, pensavo a te @
Fabri...
Tutto bene?? E' un po' che non ti leggiamo su queste pagine...
Ciao Paolo,
va meglio, grazie.
Effettivamente negli ultimi tempi ho bazzicato molto poco il Forum, è stato come ti avevo già spiegato un anno un po' problematico.
Intanto ho avuto un bel po' di impegni in più sul lavoro (mi hanno dato una specie di "promozione" che non mi da' (almeno per ora) un centesimo in più, ma che è .. "prestigiosa" in quanto mi hanno inserito in un gruppo ristretto a livello nazionale. Una di quelle cose che non si possono rifiutare, in quanto gratificante e "prestigiosa", ma che per ora oltre a non darmi un uro in più, mi impegna con almeno una giornata al mese a Genova, oltre a riunioni talvolta a Milano, talvolta a Bologna o a Firenze ...
Ma soprattutto sono stato frenato dal mal di schiena ... giovedì 30 maggio sono andato a fare una risonanza magnetica ad Acqui, e mi hanno riscontrato una piccola ernietta, oltre alle due vertebre "schiacciate" (di una già sapevo) ... quindi di "forzare" in bici per un bel po' non se ne è parlato mica ...
Ci ho messo più di un mese per togliermi il mal di schiena !!
Sono pertanto (come Te e tanti altri) decisamente "indietro" rispetto agli altri anni come km e dislivello, i Kg. son due in più
dei "soliti degli altri anni" (i consueti 5 o 6
= totale 7 o 8 kg in esubero ...).
Come ti dicevo, c'è voluto oltre un mese (andando a passeggio) per togliermi il mal di schiena ... e però così la .."condizione" (?!? vado già piano quando sono in piena forma
) è andata a .. "donne di facili costumi" ...
Andavo più forte a gennaio che adesso .....
Quest'anno ho messo il numero sulla schiena solo quattro volte ...
l'ultima il 17 Febbraio ... (no comment).
Però domenica 23 sarò a Corvara per il SellaRondaBike Day.
un caro saluto a Te e a tutti Voi.