Forza Flavio !!!
farò il tifo per Te
Bye
Siamo tutti con Flavio... Fino alla fine...
Mi intrometto... Giusto oggi, essendo in terra ligure, pensavo a te @Fabri...
Tutto bene?? E' un po' che non ti leggiamo su queste pagine...
Forza Flavio !!!
farò il tifo per Te
Bye
Ci siamo.....
Spiritualmente sarò li a faticare con te....
Forza Fla, sai cosa fare
Grazie,piu che altro so cosa NON fare...
Eccomi,ero,prima al lavoro,e poi a fare un giretto molto tranquillo in bici,giusto per vedere se cosi come ho montato la bici era ancora guidabile.
Che dire,io sono tranquillo di testa,sò di aver fatto tutto quello che dovevo,se non ci riuscirò non sarà certo per il mio poco impegno.Di cuore invece devo ammettere di essere un pò agitato,non riesco a stare tranquillo,ieri ho dormito male e questa notte non sarà diverso.
Per me è una prova molto importante,credo di averlo fatto capire a tutti.Partirò domani mattina verso le 9.00,prima di farlo farò ancora un saluto.Pensavo di mandare un sms a capitan appena arrivato(intorno alle 22.00-22.30)o appena ritirato,posso?
Eccomi,ero,prima al lavoro,e poi a fare un giretto molto tranquillo in bici,giusto per vedere se cosi come ho montato la bici era ancora guidabile.
Che dire,io sono tranquillo di testa,sò di aver fatto tutto quello che dovevo,se non ci riuscirò non sarà certo per il mio poco impegno.Di cuore invece devo ammettere di essere un pò agitato,non riesco a stare tranquillo,ieri ho dormito male e questa notte non sarà diverso.
Per me è una prova molto importante,credo di averlo fatto capire a tutti.Partirò domani mattina verso le 9.00,prima di farlo farò ancora un saluto.Pensavo di mandare un sms a capitan appena arrivato(intorno alle 22.00-22.30)o appena ritirato,posso?
Grazie di cuore a tutti,spero di pagarvi l'aperitivo la prossima domenica a Giaveno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?