mo' però mi (ci) hai messo addosso la curiosità.... (sai che dei disegni sulla pelle sono grande estimatore...)
Al contrario di me....
Tant'è che non sono nemmeno intervenuto sulla questione....
mo' però mi (ci) hai messo addosso la curiosità.... (sai che dei disegni sulla pelle sono grande estimatore...)
Io sono dell'idea che il tatuaggio è una cosa personale, per cui se voglio farmi scrivere/disegnare un qualcosa che grammaticamente non è corrette ma IMHO rispecchia il mio gusto/volere non ci trovo nulla di sbagliato
Forse la maggior parte di voi a perso il senso della cosa.A me non me ne frega nulla ne dell'opera d'arte ne di altro,a patto che sia tutto corretto.In questi giorni ho chiesto a svariate persone,non per ultima a un professore di inglese da cui sta prendendo ripetizioni mio figlio.Tutti mi hanno detto che la frase è corretta.
Il tatuaggio viene dal fatto che l'ho sofferto per 6 mesi ed è una cosa mia,se ad altri non piace non mi interessa.Per cui basta con sta storia del "Non e bello"oppure"Chi te lo ha fatto e inesperto"Il tatuaggio e esattamente come lo volevo.Io volevo solo insieme a voi chiudere definitivamente la discussione,se c'era un errore grammaticale bastava dirmelo in MP,sarebbe bastato un pò piu di tatto e un pochino piu di signorilità.Invece si e di nuovo trovato il modo di criticare far polemica e battuta davvero fuori luogo e con il chiaro intento di prendere in giro.Questa cosa mi e molto dispiaciuta.Pazienza
Forse la maggior parte di voi a perso il senso della cosa.A me non me ne frega nulla ne dell'opera d'arte ne di altro,a patto che sia tutto corretto.In questi giorni ho chiesto a svariate persone,non per ultima a un professore di inglese da cui sta prendendo ripetizioni mio figlio.Tutti mi hanno detto che la frase è corretta.
Il tatuaggio viene dal fatto che l'ho sofferto per 6 mesi ed è una cosa mia,se ad altri non piace non mi interessa.Per cui basta con sta storia del "Non e bello"oppure"Chi te lo ha fatto e inesperto"Il tatuaggio e esattamente come lo volevo.Io volevo solo insieme a voi chiudere definitivamente la discussione,se c'era un errore grammaticale bastava dirmelo in MP,sarebbe bastato un pò piu di tatto e un pochino piu di signorilità.Invece si e di nuovo trovato il modo di criticare far polemica e battuta davvero fuori luogo e con il chiaro intento di prendere in giro.Questa cosa mi e molto dispiaciuta.Pazienza
Però, senza polemica, ma nel momento in cui pubblichi una foto della tua opera d'arte/tatuaggio/qualsivoglia altra cosa...Forse la maggior parte di voi a perso il senso della cosa.A me non me ne frega nulla ne dell'opera d'arte ne di altro,a patto che sia tutto corretto.In questi giorni ho chiesto a svariate persone,non per ultima a un professore di inglese da cui sta prendendo ripetizioni mio figlio.Tutti mi hanno detto che la frase è corretta.
Ora posso dire di aver completato la mia avventura,sono stati 6 mesi duri e fantastici.Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini,ma anche chi onestamente mi diceva che non ci sarei riuscito.Un vero e sincero grazie a tutti.
[url]http://ironmanstore.com/catalog/product/view/id/3796/s/ironman-anything-is-possible-2012-poster-brown/category/114/[/URL]
Min... pure loro lo hanno scritto sbagliato......
http://ironmanstore.com/catalog/pro...g-is-possible-2012-poster-brown/category/114/
[url]http://ironmanstore.com/catalog/product/view/id/3796/s/ironman-anything-is-possible-2012-poster-brown/category/114/[/URL]
hanno scritto sbagliato pure "catalogue"
ma infatti, secondo me l'unico "big problem" era la y... ma l'hai risolta, sicchè....
Grazie,per adesso mi sento cosi
Rocky balboa allenamento - YouTube
Con tanti amici che si aggiungono per strada e mi danno la carica.Io salirò su quella scala con voi........
Ragazzi perfavore chiudiamola qui.Io volevo dividere con voi la mia emozione nel chiudere in bellezza,sono circa 10 pagine che si avanti con stà storia.Ripeto,se qualcuno ci teneva a farmi contento mi scriveva in privato che secondo lui era sbagliato qualcosa,invece facendolo in chiaro chi si diverte a fare le solite battute ci va a nozze....
Un ultimo post perchè non mi va di passare per quello che dice le cose per dispetto o per prendere per il culo (anche se alla fine non stato nemmeno io il primo a farti notare l'errore).
Sotto alla foto del tuo tatuaggio non mi sembra che tu abbia scritto : per favore commenti in privato. E siccome non ho la dote di leggere la gente nel pensiero per sapere cosa gradisce e cosa no, valgono le regole generali di un Forum : hai messo una foto in pubblico su un Forum e mi sembra *normalissimo* che la gente ti commenti in pubblico.
Se poi non vuoi che alcuno dica una parola al di fuori di quello che vuoi sentirti dire basta dirlo e si evita.
E con questo chiudiamola pure qua.
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?