• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Il mio IronMan

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Allora????Quante ne hai fatte e in che tempo?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Mi urge un rimedio per il catarro che mi blocca il naso.Ora prendo il Fluimucil,ma non cambia.Vorrei stare fermo solo questa settimana,ma se continua cosi...

Consigli-consigli-consigli

Grazie

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Ti do tutto il mio incoraggiamento! Fortissima sta cosa!
Credici e vai.

Complimenti, mica cazzate queste!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Questa mattina altra sessione di addominali,però dopo un pò mi viene mal di schiena e mollo.Mi mancherebbe solo il mal di schiena.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ti do tutto il mio incoraggiamento! Fortissima sta cosa!
Credici e vai.

Complimenti, mica cazzate queste!!

E io spero di non deluderti.

Io ci credo molto.Certo sarà dura,ma se dovessi riuscirci sarà un sogno ad occhi aperti.

Ora se hai letto sono bloccato dall'influenza e mi sento come quando hai la bici nuova di pacca e fuori nevica di brutto...Vorrei allenarmi ma sò che farei solo danni..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Volevo ringraziare Tommi che mi stà seguendo nel nuoto(e lui il trainer di cui parlavo)E molto preparato gentile e paziente.Se riuscirò nella parte nuoto sarà al 80% grazie a lui(un 20% me lo prendo anche io)se fallirò(nel nuoto)sarà al 100%colpa mia.
Volevo solo renderle onore per quel che fà.
Grazie Tommi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Quindi posso dire in chiaro quello che ci scriviamo in privato.

Oggi ho fatto due serie di addominali da 5x4 con la testa inclinata.Le due serie hanno avuto una pausa di circa 1 ora tra una e l'altra.Dopo la prima serie ho fatto anche quella che mi hai suggerito alzando appena la schiena,di quella ne ho fatta solo una da 5x4.Nell'ora tra una serie e l'altra ho fatto rulli(liberi)per circa 1/2.

Non sò se mi ripiglierò per sabato mattina.Piu che altro non vorrei rischiare di allungare troppo prendendo freddo all'uscita dalla piscina

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

Stattene al caldo per questi giorni Fla, è meglio.. fai un po' di rulli, se poi per sabato ti riprendi corsetta o piscina senza esagerare
con gli addominali va benissimo così per ora, vai piano !!

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca

Figurati !! ti ho già detto che per me è un piacere..
Ricordati di tenere alto il bacino e le gambe in asse.. devi far lavorare gli addominali, è importantissimo, nel nuoto lavorano tantissimo !!
Poi una volta che avrai una buona tecnica, starà tutto nel sincronizzare i vari movimenti, compresa la respirazione!
allenamento dopo allenamento verrà tutto spontaneo e naturale, ci vuole tempo

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Allora????Quante ne hai fatte e in che tempo?

ne ho fatta nessuna..... lunedì sera avevo un tale scazzo e una tale carogna sulle spalle che appena uscita dal lavoro sono andata a casa: ho fatto male però, avrei reso tantissimo in piscina visto il mio umore.
magari ci vado giovedì sera anche perchè qui il tempo è peggiorato e io non esco in bici con la nebbia.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Mi urge un rimedio per il catarro che mi blocca il naso.Ora prendo il Fluimucil,ma non cambia.Vorrei stare fermo solo questa settimana,ma se continua cosi...

Consigli-consigli-consigli

Grazie

io cerco di usare sono rimedi omeopatici/fitoterapici ecc. e per il catarro mi sono trovata benissimo con i Sali Tissutali New Era complesso Q.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
E anche oggi ho fatto la mia parte di addominali e di rulli.

Il catarro non mi molla.Non sò ho molta voglia di andare in piscina a lavorare,ma ho anche paura di peggiorare il mio stato e quindi allungare poi i tempi.Tommi per questa settimana direi di lasciar stare,se poi ci sei il pomeriggio facciamo qualcosa la prossima,anche solo un giorno,solo per farmi vedere.Min come mi girano....

Classifica generale Winter Cup 2024