bici da sbavo, sull'avatar non mi esprimo :rosik::rosik::rosik::rosik:
se giri x Busto e vedi strisce di bava x terra è roba mia :D
Bici veramente bella e ottimamente allestita...fammi sapere come va la forcella (ne sento parlare un gran bene)...ottima idea quella dei copri comandi (ammortizzatori direbbe chi ne sa...) rossi!
Per il momento le impressioni sono ottime, anche se ho impiegato 10 minuti per abituarmi alle nuove strane sensazioni
, a partire dal fatto che mi stavo inchiodando gia' mettendomi in moto ...
la bici e' molto ma molto piu' sensibile e reattiva rispetto alla bianchi C2C che ho sempre utilizzato. E' sicuramente anche piu' comoda.
Domani la provero' per bene in discesa e salita.
Avevo un po' di dubbi sulla forcella, avevo la possibilità di scegliere tra questa HSC 3 della Look e la 3T Funda se non erro. Ho scelto la Look perché era scontata (la 3T costava una fucilata anche se le recensioni che avevo trovato eran piu' che positive) e perché il mio vicino di casa meccanico me ne ha parlato un gran bene.
Appena mi arriva la fattura degli ultimi pezzi che mancavano vi sapro' dire quanto e' costata complessivamente alla fine.
Per la sella alla fine ho preferito prenderne un'altra (la
SMP carbon che ho e' bianca...insomma, non si abbinava tanto bene). Questa aspide super leggera non sembra male pero' a sensazione forse e' un pelo piu' comoda la SMP per via del "buco" piu' ampio.