Rev non ho capito.....c'è un motivo particolare per cui non trovo bici in titanio colorate?
la vernice pesaRev non ho capito.....c'è un motivo particolare per cui non trovo bici in titanio colorate?
sicuramente ma mi sembra una cazzatala vernice pesa
sicuramente ma mi sembra una cazzata
Lo puoi fare del colore che vuoi, se ti fai un giro sul sito di lynskey vedrai tutti i tipi di colorazione, c'è ne di bellissimi. Io penso che il titanio sia una scelta un pò snob e chi prende il titanio ci tiene a farlo vedere.Allora voglio un telaio di titanio nero e arancio come quello kemo
Lo puoi fare del colore che vuoi, se ti fai un giro sul sito di lynskey vedrai tutti i tipi di colorazione, c'è ne di bellissimi. Io penso che il titanio sia una scelta un pò snob e chi prende il titanio ci tiene a farlo vedere.
be ma la domanda era più che altro per capire se il titanio si può avere colorato come se fosse un'alluminio/carbonio o se non è possibile............visto i costi suppongo che verniciarlo sia difficile?Andrx potevi dirmelo che mi avevi scritto qua!
I Lynskey li puoi far verniciare se vuoi, ci son diversi colori disponibili, ma il costo e' una discreta fucilata....1200$ per il colore singolo, 600$ in piu' per avere il telaio bicolore.
A mio parere molto meglio lasciarla color...Titanio