Il mio titanio {Lynskey Helix}

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
37
Busto città di Merdor (Insubria)
Visita sito
Bici
Rikulau Reynolds 953, Lynskey R450, Lynskey R460 disc
Andrx potevi dirmelo che mi avevi scritto qua! :mrgreen:

I Lynskey li puoi far verniciare se vuoi, ci son diversi colori disponibili, ma il costo e' una discreta fucilata....1200$ per il colore singolo, 600$ in piu' per avere il telaio bicolore.

A mio parere molto meglio lasciarla color...Titanio o-o

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
360
49
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Andrx potevi dirmelo che mi avevi scritto qua! :mrgreen:

I Lynskey li puoi far verniciare se vuoi, ci son diversi colori disponibili, ma il costo e' una discreta fucilata....1200$ per il colore singolo, 600$ in piu' per avere il telaio bicolore.

A mio parere molto meglio lasciarla color...Titanio o-o
be ma la domanda era più che altro per capire se il titanio si può avere colorato come se fosse un'alluminio/carbonio o se non è possibile............visto i costi suppongo che verniciarlo sia difficile? ;nonzo%

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
37
Visita sito
Bici
Alla fine ho trovato un'offerta per delle DT Swiss RRC 32 / 46.

Ho montato gli Swissstop black prince, direi che son soddisfatto per la frenata, se non fosse che mi è uscito un pattino in discesa :bua::bua::bua: Molto probabile che avevo montato il porta pattino al contrario, ma ho notato che a differenza dei SwisssTop Gruen per ruote in Alu c'è poco attrito e si riescono ad inserire e togliere piu' facilmente. Oltretutto, rimontando il tutto per strada, ho distrutto la testa della vite torx del portapattino e ora è impossibile da togliere :bua: Una tragedia dopo l'altra :bua:

aobf.jpg

Ultima modifica:

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
360
49
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
quanto sei scarso :facepalm:

comunque adesso ha dei bei colori; stacca molto l'argento col nero (ed anche i gommini rossi ci stanno bene)

trovami anche per me il telaio usato :boing:

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
37
Visita sito
Bici
A me i copricomandi rossi piacciono :mrgreen:

Risolto il problema della torx spanata, portapattino originale campagnolo rovinato. Ho preso dei portapattini compatibili da usare per i pattini per il carbonio, nessuna possibilità che escano a questo giro, troppo attrito. Per inserirli ho usato "piccole" martellate.

Ora va benone. Devo ancora provarlo ma non penso ci saran problemi. Spero...credo...:angrymod:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
mi fai venir voglia di rimontare i copri rossi
ok vado in garage a farlo
piccola nota ,le foto vanno fatte lato guarnitura e spero che la chiusura sull'anteriore sia provvisoria cosi' serrata
scusa il rompimentoo-oo-oo-o

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
37
Visita sito
Bici
La foto l'ho fatta da quel lato perchè avevo fretta, appena fa bel tempo faccio foto migliori :mrgreen:

E sistemerò anche la chiusura della ruota anteriore :mrgreen:

Ho sostituito anche la sella che avevo prima (aspide superleggera) con la SMP Carbon. Molto meglio ora o-o

Per la forcella rossa, ci sto pensando :wacko:

Grigio-rosso per me è un'ottima combinazione, e la dimostrazione di ciò credo che siano le Moto della MV Agusta, per dire :sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024