Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1^ tappa, partenza in toscana, percorso da semi-classica stile giro di Lombardia, Remco e Tadej attaccano sul Barbotto a -70 ... fossi in lui mi farei una flebo di valium preventiva
Quanto bello è sparare una minchiata del genere consci che probabilmente non lo faranno ma che sarebbero pure capaci di farlo? Lunga vita a entrambi. Gesti dell'ombrello inclusi.
Era una pura e semplice battuta che ironizzava su Magrini che stravede per loro.
Scrivi un sacco di cose condivisibili, ma hai spesso questo atteggiamento come se fossero tutti dei coglioni tranne te
Credo proprio che tu non abbia compreso il senso di quello che intendevo e ti sia offeso per un termine goliardico che non era rivolto in realtà a te. Peccato.
Intendevo (parlando di minchiata) che sarebbe una cosa folle ma che è bello poter pensare che lo potrebbero sul serio fare perchè ci hanno abituato ad azioni folli del genere. Tutto qui.
La comunicazione è fatta di 2 interlocutori, non è sempre colpa del ricevente che non ha capito, quindi quell'ironico "peccato" potevi anche tramutarlo in un "forse mi sono espresso male".
Comunque ora ho capito