Forse sbaglio qualcosa io, ma non va. Mettendo l'ubicazione mi chiede di mettere la parola chiave. Mettendola anche nella parola chiave mi dà "nessun risultato"risolto
Forse sbaglio qualcosa io, ma non va. Mettendo l'ubicazione mi chiede di mettere la parola chiave. Mettendola anche nella parola chiave mi dà "nessun risultato"risolto
Se metto la sezione ruote prima avevo le sottosezioni,cerchi,mozzi,etc ora?
Stessa cosa per le bici...la sezione telai?
Trasmissione,le sottosezioni guarniture,pedali,cambio,deragliatori,pignoni?
Dove sono finite?
Poi lo dico da sempre,andrebbe divisa la vetrina negozi da quella dei privati.
provato dal telefono ora l'ubicazione funge, anche facendo ricerca, solo che esce sia roba del forum contenente il termine che del mercatino, a meno di selezionare solo inserzioni (in pratica non c è una ricerca apposta per il mercatino ma è unica su tutto il forum) è giusto/rimane così? pardon non sono sul forum mtb non so come dovrebbe funzionare
Copia incolla del mercatino Mtb-forum...brutto, incomprensibile è difficile da consultare...due passi indietro in una sola volta...
No, non è affatto prezioso ed utile e nn voglio aprire nessuna polemica, ma converrai con me che non é così immediato come il precedente, é molto più “macchinoso” e non trovo la sezione cerca ( poi probabilmente sono impedito io)
P.s. Scusa ma sono sempre diretto nei miei commenti.
Andrea
......non trovo la sezione cerca ( poi probabilmente sono impedito io)
.....
Se clicchi su mercatino in alto c'è la barra dei comandi incluso il "cerca nel mercatino".........
P.s se puoi aiutarmi, mostrandomi la sezione cerca, te ne sarei grato.
.......
Grazie, forse mi sono espresso male, cercavo la sezione che nel vecchio mercatino si chiamava “cerca” cioè, gli annunci degli utenti in cerca di bici, componenti, etc
riguardo a questo, ho messo un paio di annunci, e provato ad utilizzare quello mtb, ma non mi ci trovo per nulla. Se questo é simile, smetterò anche qui, pace.Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.
Il cerca del vecchio mercatino è esattamente dove è sempre stato. Lo apri e in alto a dx trovi la lente di ingrandimento, cliccando sulla quale puoi fare la ricerca come è sempre stato.Grazie, forse mi sono espresso male, cercavo la sezione che nel vecchio mercatino si chiamava “cerca” cioè, gli annunci degli utenti in cerca di bici, componenti, etc
Buongiorno, una domanda... Ma le inserzioni non vanno più rinnovate ogni 60 giorni?