Sono frances.. senza bidetappunto, dilettanti

Sono frances.. senza bidetappunto, dilettanti
E pensare che lo hanno inventato loroSono frances.. senza bidet![]()
Hanno letto il forum e hanno buttato via il progetto ...rispolvero questo thread... ma che fine hanno fatto sti pedali? non esistono nemmeno sul loro sito
rispolvero questo thread... ma che fine hanno fatto sti pedali? non esistono nemmeno sul loro sito
ora ho visto che hanno una voce nel menu' a parte e non l'avevo vistaPack Pédale PW8 CrMo & Chaussures PW8 C12 Pro Full Carbon - EKOI
Pack Pédale PW8 CrMo & Chaussures PW8 C12 Pro Full Carbon à découvrir dans la boutique EKOI. Retrouvez aussi la sélection EKOI complètewww.ekoi.fr
Pack Pédale PW8 CrMo & Chaussures PW8 C12 Pro Full Carbon - EKOI
Pack Pédale PW8 CrMo & Chaussures PW8 C12 Pro Full Carbon à découvrir dans la boutique EKOI. Retrouvez aussi la sélection EKOI complètewww.ekoi.fr
Non ho mai avuto ne pedali ne scarpe di alta gamma per giudicare il prezzo, voi cosa ne pensate?ora ho visto che hanno una voce nel menu' a parte e non l'avevo vista
Se si guarda solo al prezzo direi che il tutto è un po' caro. Però ti danno la possibilità di provarle 2 mesi e restituirle. Non male direi, visto il costo e la particolarità dell'insieme mi sembra anche giusto dare questa possibilità.Non ho mai avuto ne pedali ne scarpe di alta gamma per giudicare il prezzo, voi cosa ne pensate?
Anche a me sembra alto, considerando la qualità globale delle loro scarpe che, per esperienza non è certo quella del prezzo pieno ma al prezzo scontato, però ho voluto conoscere almeno un parere da chi usa o ha usato scarpe di gamma alta!Se si guarda solo al prezzo direi che il tutto è un po' caro. Però ti danno la possibilità di provarle 2 mesi e restituirle. Non male direi, visto il costo e la particolarità dell'insieme mi sembra anche giusto dare questa possibilità.
Speriamo sia così anche in futuro, sarei curioso di provarle
pagare 500€ per fare da cavie ad un sistema che nessuno usa? anche no ...Se si guarda solo al prezzo direi che il tutto è un po' caro. Però ti danno la possibilità di provarle 2 mesi e restituirle. Non male direi, visto il costo e la particolarità dell'insieme mi sembra anche giusto dare questa possibilità.
Speriamo sia così anche in futuro, sarei curioso di provarle
le puoi restituire dopo 2 mesi...pagare 500€ per fare da cavie ad un sistema che nessuno usa? anche no ...
Sono scelte... da quanto dicono loro le "cavie' le hanno già avute per 2 anni, il prodotto adesso dovrebbe essere maturo, poi si può usare 2 mesi e restituire se uno non si trova.pagare 500€ per fare da cavie ad un sistema che nessuno usa? anche no ...
E probabilmente, visto che pedali e scarpe sono compatibili solo con loro stessi, rimarrà con una fetta marginale di mercato ma non vuol dire che non possano essere validi
le puoi restituire dopo 2 mesi...
Sono scelte... da quanto dicono loro le "cavie' le hanno già avute per 2 anni, il prodotto adesso dovrebbe essere maturo, poi si può usare 2 mesi e restituire se uno non si trova.
Io adesso sono a posto ma la curiosità di provare questo sistema mi rimane
Mi sembra ovvio che un prodotto appena uscito non lo usi nessuno. E probabilmente, visto che pedali e scarpe sono compatibili solo con loro stessi, rimarrà con una fetta marginale di mercato ma non vuol dire che non possano essere validi
All'inizio li avevano dati ad atleti della Nice Métropole Côte d'Azur e della Burgos BH. All'étoile du Bésseges dell'anno scorso li avevano anche proibiti perché non avevano depositato il modulo all'UCI. Poi non so se abbiano continuato ad usarli.in questi 2 anni io di prof "cavie" non ne ho visti: avere un team, anche minore, che li testi e dia qualche sicurezza mi pare il minimo per qualcosa che è obiettivamente impattante sulla pedalata
per essere chiaroAll'inizio li avevano dati ad atleti della Nice Métropole Côte d'Azur e della Burgos BH. All'étoile du Bésseges dell'anno scorso li avevano anche proibiti perché non avevano depositato il modulo all'UCI. Poi non so se abbiano continuato ad usarli.
Quelli della Burgos mi pare abbiano tutti sponsor personali adesso.