ha messo in conto di farne una parte a piediIo dopo aver visto un indiano partire per la PBP cosi perdono ogni cosa ormai:
Vedi l'allegato 478743
ha messo in conto di farne una parte a piediIo dopo aver visto un indiano partire per la PBP cosi perdono ogni cosa ormai:
Vedi l'allegato 478743
quasi quasi ci credevo...
Mamma che schifo.
Fra scarpe fallate e questa shoes da tip tap con rialzo ortopedico….a quest’ora qualcosa di decente l’avresti già presa.
Complimenti che te ne sbatti e non ti vergogni degli acuisti che fai…anzi li pubblicizzi pure![]()
![]()
visto che siamo amici...tra le scarpe belle, leva gli scarponcini per lo sci di fondo, grazieVedi l'allegato 478796
Vedi l'allegato 478797
Vedi l'allegato 478798
No dai, le scarpe buone le ho.....quelle che a voi non piacciono le userò per andare al lavoro, tanto arrivato in spogliatoio mi metto le antinfortunistiche; comunque pensavo che fossimo amicimi viene la tentazione di eliminare il post con le foto
ma in fondo la bellezza è negli occhi di chi guarda e le lascio così le avrete li nei secoli dei secoli
![]()
Io in questo periodo sto uscendo con pedali flat e scarpe sneakers morbide perchè sto riprendendo da infortunio (frattura tibia perone e malleolo). Ebbene il piede sinistro (quello sano) alla fine del giro mi diventa per metà insensibile, credo che la scarpa morbida sia la causa perchè l'arco plantare non è sostenuto e dopo 1 ora comincia a formicolare. A volte mi succedeva anche con le scarpe rigide da bici, ma molto meno.Dal vivo non ho mai avuto il piacere
ps
comunque, se c'è poi gente che non si sente i piedi per 4 mesi (a me è successo con 2 dita una volta) alla fine meglio il setup dell'indiano....
A parte gli scherzi, questa scarpe su che pedali si montano, sui look da strada normali?Il mio meccanico mi ha detto che anche Look aveva fatto, con scarso successo, una scarpa con tacchetta integrata nella suola...... Vedi l'allegato 478664 Vedi l'allegato 478665 Vedi l'allegato 478666 Vedi l'allegato 478667 infatti per 20€ le ho prese![]()
![]()
, nella scatola ci sono anche due "tacchette" di ricambio!
Mmmmm….adesso ci stai ripensando…ti sta salendo la scimmia ?!?A parte gli scherzi, questa scarpe su che pedali si montano, sui look da strada normali?
Come ho scritto devo recuperare da infortunio, mi servono scarpe specialiMmmmm….adesso ci stai ripensando…ti sta salendo la scimmia ?!?
A parte gli scherzi, la scarpa può piacere o meno ma questo con qualsiasi cosa, si, vanno usate con pedali Kèo o compatibili, tipo i Van Rysel di Decathlon (che tra l'altro vanno molto bene e a parità di gamma costano meno dei Look) le ho provate stamattina e basta avere l'accortezza di regolare al minimo la tensione di sgancio (ma probabilmente perché sono nuove) e vanno lisce come l'olio! A dirla tutta c'è un altro modello, che secondo me è brutto, di impronta più da classica scarpa da bdc e hanno 3 velcri.A parte gli scherzi, questa scarpe su che pedali si montano, sui look da strada normali?
tanti anni fa li avevo...
Non la trovo più ma avevo la foto di un paio di tacchi a spillo con gli spdtanti anni fa li avevo...
Quando viene presentato un prodotto molto differente allo standard consolidato c'è sempre chi grida allo scandalo, vedi Trek Madone gen. 7 e 8 e Colnago Y1rs.Non pensavo neanche io, ma le hanno fatto davvero: sembrano interessanti ma i pedali sono brutti forte.