comunque si può montare una guarnitura di marca diversa e risolvere alla radice sia il problema estetico che di cambio corone
comunque si può montare una guarnitura di marca diversa e risolvere alla radice sia il problema estetico che di cambio corone
si nel senso che ha ragione che no, non sono venduti insieme
Però sarebbe interessante sapere il costo effettivo del gruppo completo. Credo si avvicini molto al Campagnolo.Per cui viene comodo il sottogruppo incomprensibile senza guarnitura...
Le leve mi paiono un bel passo avanti, anche se non le digerisco esteticamente
Comunque han fatto un bel lavoro, resta il difetto dei 13 denti di salto e relative cassette spaziate meglio per le alte velocita e male per la salita, per il resto tutto bello
Però sarebbe interessante sapere il costo effettivo del gruppo completo. Credo si avvicini molto al Campagnolo.
e infatti tu se molto più da piattoni e circuiti di me
io preferisco di gran lunga shimano che è spaziato meglio per le salite
io senza 34-34 non esco nemmeno dal garage e amo la spaziatura ravvicinata 24-27-30-34 per fare agilità sulle salitoneSon cambiato quest'anno, ormai sono uno scalatore puro e faccio solo Gf
Con il 35 davanti e il 33 dietro vai su agile anche dal Mortirolo e avere il 33 parecchio staccato del resto permette di avere un rapporto d'emergenza e il resto spaziato in modo decente.
Da amante dell'aero i nuovi comandi così lunghi intrigano praticamente, sembrano quasi appendici
che nostalgia di quando si facevano salite al 10% di 10km col 25io senza 34-34 non esco nemmeno dal garage e amo la spaziatura ravvicinata 24-27-30-34 per fare agilità sulle salitone
dicono che ci voglia l'80% (!!!) di forza in meno per frenare. Urca, io già ho bisogno di essere delicatissimo coi freni a disco, c'era davvero bisogno di sta cosa, e tu che ne pensi visto che l'hai usato @Ser pecora ? Prevedo andremo su dischi da 140 davanti o anche meno in futuro..
L'unica cosa che non mi va è che ... non posso permettermelo !!! Mi sembra per il resto molto bello ! Ma alcune di queste novità verranno secondo voi ereditate dopo un po' dai gruppi più economici di sram ?
tempo un anno passa a 2500-2600 tutto completo. come il durace adesso.L'unica cosa che non mi va è che ... non posso permettermelo !!! Mi sembra per il resto molto bello ! Ma alcune di queste novità verranno secondo voi ereditate dopo un po' dai gruppi più economici di sram ?
OTche nostalgia di quando si facevano salite al 10% di 10km col 25
ma non l'hanno rinnovato 6 mesi fa?Si, ma tra 2 anni circa, quando il Force attuale andrà rinnovato.
Appunto. Il ciclo di vita di questi prodotti è circa 3-4 anni.ma non l'hanno rinnovato 6 mesi fa?
nostalgia perché avevo 20 anni di meno . fossero stati 30 sarebbe stato un 23 al posto di un 25OT
per fortuna sono arrivato dopo poi nostalgia de che? del celodurismo?
boh a me importa arrivare su prima non con il rapporto che fa più macho