A parte il costo pari a due gp5000 sono molto interessanti
Per ora ho visto solo street price disumani
Sono recenti ed in Europa non hanno di certo il mercato di Continental ma mi auguro si possano trovare a prezzi più abbordabili in futuro.
A parte il costo pari a due gp5000 sono molto interessanti
Per ora ho visto solo street price disumani
Eh speriamo, ho visto la recensione dopo aver ordinato i corsa pro, stavo quasi per cambiare idea, ma i corsa pro li ho presi a 60€ cadSono recenti ed in Europa non hanno di certo il mercato di Continental ma mi auguro si possano trovare a prezzi più abbordabili in futuro.
Eh speriamo, ho visto la recensione dopo aver ordinato i corsa pro, stavo quasi per cambiare idea, ma i corsa pro li ho presi a 60€ cad
Questi mi pare non a meno di 90
Per esperienza i Corsa Pro, almeno per me, sono il top, dureranno poco ma prestazioni da riferimentoAnche i Corsa Pro nei primi mesi avevano prezzi illegali.
In ogni caso ben vengano queste novità così da spingere gli altri marchi a migliorarsi (eccetto Pirelli che va avanti per la sua strada e nel 2024 ha presentato un mattone da 300 g)
Quindi non replichi i Michelin?Eh speriamo, ho visto la recensione dopo aver ordinato i corsa pro, stavo quasi per cambiare idea, ma i corsa pro li ho presi a 60€ cad
Questi mi pare non a meno di 90
Solo voglia di cambiare, i michelin onestamente non hanno nulla che non va, 6.000km sono ancora buoni, comodi zero buchi e mi danno comunque sensazioni buone nella mia incapacità in discesaQuindi non replichi i Michelin?
Ah pensavo avessi annullato l’orfineCorsa pro 30mm
No, avrei cambiato forse per gli enve raceday come ho scrittoAh pensavo avessi annullato l’orfine
Chiaramente mi stuzzicano , ma a differenza dei Tufo il battistrada è proprio risicato . Dureranno poco poco.visto anche io questi enve ma prezzo, al momento, proibitivo per i miei gusti...quando finisco gli attuali gp5000 s tr sono molto tentato di provare i tufo...
Non hai indicato un dato fondamentale: larghezza dei tubeless?Pressione ideale..... su ruote disc fulcrum speed 42 canale 23 . Tubeless continental 5000 tr . Peso 65 kg . ? Consigli...
Ops ... giusto ... 28Non hai indicato un dato fondamentale: larghezza dei tubeless?
Io , CO2 camera e gorilla tape.Scusatemi la domanda da niubbio dei tubeless.
Nella falsa borraccia cosa è meglio?
- kit come per camere ovvero bombolette, camera, levette
- kit con bombolette, vermicelli (quindi non so cosa serva nello specifico) e cos'altro? Nastro?
Co2, attorno alla bomboletta gorilla tape. Vermicelli. Camera e caccia copertoniScusatemi la domanda da niubbio dei tubeless.
Nella falsa borraccia cosa è meglio?
- kit come per camere ovvero bombolette, camera, levette
- kit con bombolette, vermicelli (quindi non so cosa serva nello specifico) e cos'altro? Nastro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?