Cioè hai montato il copertone ma non riesci a tallonare? Che pompa usi? Compressore? tyre boost? hai tolto il core della valvola?
Cioè hai montato il copertone ma non riesci a tallonare? Che pompa usi? Compressore? tyre boost? hai tolto il core della valvola?
Peso 95 kg... ed ho usato il calcolatore presente sul sito Giant per tubeless... Sul calcolatore influisce parecchio la larghezza interna del cerchio.Cerchi C22 hokless - copertoni C25 - 7.5 BAR
Qualcosa nell'equazione non torna, senza sapere quanto pesi ti direi che sei alto di 2 BAR abbondanti; al di la di quello che dicono i vari calcolatori, ma con camera a quanto gonfiavi? 8.5 Bar?
Certo che se stallonavi in discesa erano fatti amari...
Si...hai rischiato.. la pressione consigliata,con i 25 mm, è di 5,8....quindi fai tu..Peso 95 kg... ed ho usato il calcolatore presente sul sito Giant per tubeless... Sul calcolatore influisce parecchio la larghezza interna del cerchio.
Con le camere gonfiavo a 8,0.
In verità su queste ruote avevo sempre gonfiato a 6,2 ma sabato mattina ho avuto una perdita di lucidità (dopo 12 mesi di esclusivo utilizzo della gravel x allenamento al Tuscany Trail) ed ho gonfiato sia davanti che dietro a 7,5.
La spalla fatica a tallonare e perde aria, poi appena sgonfio per inserire il lattice in un punto scende dal cerchio.Ciao
Ho le R0 TWF ed ho usato Conti 5000 , Hutch F5 ed ora Goodyear.....ho fatto fatica sopratutto i Conti , ma usando EasyFit ( o sapone..) ho avuto successo usando una leva robusta da tubeless, se non ricordo male 13cm, le standard son 10cm e ne rotte diverse.
Ma cosa intendi per non sale ?...riesci a spiegarti meglio ? (...sono un po lento...)
CiaoLa spalla fatica a tallonare e perde aria, poi appena sgonfio per inserire il lattice in un punto scende dal cerchio.
Comunque a forza di darci sembra che sia riuscito a farlo stare in sede e che stia tenendo.
Grazie per il feedback.
Qualcuno ha usato i Vittoria Corsa 2.0 con le Fulcrum Zero 2WF alu rim ?
Mi fa molto piacere sentire questa cosa.Mi accingo a cambiare il Pro One addix tle posteriore, ci ho fatto 5600km , è spiattellato al centro e ci sono alcuni taglietti .
Sono molto soddisfatto di come si sono comportati e ci ho fatto di tutto, anche sterrato e pioggia, perfetti.
Adesso riprovo i gp5000s tr
Mi fai una classifica dei primi 3 fra Tufo Pirelli Pro One Gp 5000?Mi accingo a cambiare il Pro One addix tle posteriore, ci ho fatto 5600km , è spiattellato al centro e ci sono alcuni taglietti .
Sono molto soddisfatto di come si sono comportati e ci ho fatto di tutto, anche sterrato e pioggia, perfetti.
Adesso riprovo i gp5000s tr
Peso 59 kg , sezione 25 che sulle mie Feder hookless canale 22 sono 28 reali .Mi fa molto piacere sentire questa cosa.
Quanto pesi e che sezione era?
Ma poi cambi solo il poteriore lasciando l'altro avanti e il gp dietro?
GP avuti anche io, per camera, a suo tempo appena usciti erano i migliori
Ok grazie, quindi 25(28mm), quasi 6000km e sei molto leggeroPeso 59 kg , sezione 25 che sulle mie Feder hookless canale 22 sono 28 reali .
Domani cambio anche l anteriore,
I pro One sono i più equilibrati , insieme agli hutcinson performance, costano il giusto , comodi ,facili da montare, durano abbastanza e tengono benissimo la pressione . I gp5000 sono molto performanti , si montano facilmente, e tengono bene la pressione, però durano meno e si bucano di più , oltre a costare di più.Mi fai una classifica dei primi 3 fra Tufo Pirelli Pro One Gp 5000?
grz
Hai mai provato i goodyear f1r TLR? farei la mia prima esperienza con questi pneumatici. grazieI pro One sono i più equilibrati , insieme agli hutcinson performance, costano il giusto , comodi ,facili da montare, durano abbastanza e tengono benissimo la pressione . I gp5000 sono molto performanti , si montano facilmente, e tengono bene la pressione, però durano meno e si bucano di più , oltre a costare di più.
I Tufo sono i miei preferiti,da buon ex grammomaniaco , sono leggerissimi , un po' più complicati da tallonare , ma poi tengono benissimo la pressione, durano e non si bucano. Unico difetto è una maggiore rumorosità di rotolamento che avevo riscontrato anche con i corsa Speed.
Tutti questi in sezione da 25 , i GP sono 27 reali , i pro One 28 ed i Tufo oltre 29
No , sono troppo pesanti per i miei gustiHai mai provato i goodyear f1r TLR? farei la mia prima esperienza con questi pneumatici. grazie
Grazie…I pro One sono i più equilibrati , insieme agli hutcinson performance, costano il giusto , comodi ,facili da montare, durano abbastanza e tengono benissimo la pressione . I gp5000 sono molto performanti , si montano facilmente, e tengono bene la pressione, però durano meno e si bucano di più , oltre a costare di più.
I Tufo sono i miei preferiti,da buon ex grammomaniaco , sono leggerissimi , un po' più complicati da tallonare , ma poi tengono benissimo la pressione, durano e non si bucano. Unico difetto è una maggiore rumorosità di rotolamento che avevo riscontrato anche con i corsa Speed.
Tutti questi in sezione da 25 , i GP sono 27 reali , i pro One 28 ed i Tufo oltre 29
Li monto io da 2mila kmHai mai provato i goodyear f1r TLR? farei la mia prima esperienza con questi pneumatici. grazie
cavolo spero di essere più fortunato. Quindi pesanti (310g in sezione 28) non significa maggiore protezione contro le forature...ho fatto molot male i calcoli allora. grazieLi monto io da 2mila km
gomma fantastica in tt le condizioni ma mi hanno rotto le 00
tagliati due paia, costretto a metterci toppa…
vai a capire se x colpa del lattice o della gomma
non li rimontero
x me i tubeless vogliono dire comodità di utilizzzo e non rotture…
8 anni che li utilizzo e mai un problema
qs mi han rotto…
a me del peso interessa pococavolo spero di essere più fortunato. Quindi pesanti (310g in sezione 28) non significa maggiore protezione contro le forature...ho fatto molot male i calcoli allora. grazie
io, per colpa di @terzuya sto usando i tufo e non contento li ho fatti prendere anche a un mio compagno di squadra...Grazie…
mi hai incuriosito qs inverno coi Tufo che prenderò…
A @terzuya la FERRAGNI gli fa na’ pippaio, per colpa di @terzuya sto usando i tufo e non contento li ho fatti prendere anche a un mio compagno di squadra...
beh che dire: per il momento sono davvero ottimi, difficile trovargli dei difetti, anche perché anche spendendo di più non è detto che si prenda qualcosa di meglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?