Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
beh a me a dire la verità rasmussen puzzava...e parecchio...

si rasm puzzava parecchio, come pure vino e la sua altalenante sui pirenei, come pure il landis dello scorso anno, come pure MI PUZZA, il fantastico, embatido (si scrive cosi?) VALVERDE che prima appunto era l'embatido e da quando viene messo accanto a Basso ma e' protetto e quindi piu' furbo di Basso non manda messaggini e ha smesso di prendere il VPOWER prende dei minuti in salita e a cronometro, prima andava benissimo in salita e abbastanza bene a cronometro guarda strano.....

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
allacciandomi al discorso di Alba vi chiedo (perchè non lo so): x la Radobank tutto questo si deve considerare una pubblicità negativa o positiva? sono stati sempre davanti in primo piano hanno avuto tutte le telecamere e i media addosso sino ad oggi sia quelle diciamo sportive sia quelle diciamo scandalistiche, in termini di visbilità per il marchio questo è un vantaggio o uno svantaggio?lo chiedo perchè cerco una risposta al loro comportamento di difficile compresione da un punto di vista logico, politica commerciale non importa come ma l'importante è farci vedere?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
:mrgreen:
si rasm puzzava parecchio, come pure vino e la sua altalenante sui pirenei, come pure il landis dello scorso anno, come pure MI PUZZA, il fantastico, embatido (si scrive cosi?) VALVERDE che prima appunto era l'embatido e da quando viene messo accanto a Basso ma e' protetto e quindi piu' furbo di Basso non manda messaggini e ha smesso di prendere il VPOWER prende dei minuti in salita e a cronometro, prima andava benissimo in salita e abbastanza bene a cronometro guarda strano.....

Valverde non va più??perchè?;nonzo%:mrgreen:...eppure la benzina in Spagna cosat meno che in Italia..:mrgreen:

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
......... e se Simo* facesse il tifo anche per Contador? :mrgreen::mrgreen:

MAI...io tifo sempre e solo per Chick! :eek:

E sinceramente penso ancora che sia pulito...non ho motivo per pensare il contrario.

Contador...be' contador è già invischiato in cose poco chiare e forse è meglio che sia lui a vincere questa magnifica edizione del Tour: poco chiara, poco pulita, pilotata...la rappresenta al meglio!!!

Lui sì!

Faccio notare che a fine stagione Ras avrebbe lasciato la Rabobank... :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024