Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Lo credo anch'io. Ma per me una "politica più rigorosa" non può limitarsi ai controlli e basta. Se per 360° intendi una politica antidoping anche contro medici, dirigenti, sponsor, organizzatori, media e tutto il sistema su cui si fonda il doping, allora sono d'accordo con te. :-)

Ovviamenteo-o
Alhoa

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
64
Visita sito
Mi sa che confondi il ciclismo con il tifo davanti alla tv.
Il mio "ciclismo" è vivo e vegeto, tutte le volte che metto il kulo sulla sella.
Chi vuol fare "la guerra totale" al doping cominci a spegnere la tv ed a tirare giù il poster dell'"eroe" di turno dal muro della cameretta.

p.s.
puoi scrivere in nero e con caratteri normali?

Non sono per nulla d'accordo (anche se sei il capo :mrgreen:) non posso scindere il mio ciclismo da quello degli altri
Se molti di noi si sono appassionati a questo sport e lo praticano è stato anche assistendo alle imprese di Coppi, Bartali, Gimondi, Moser ecc. ora non mi si può dire "rimani solo tu con la tua bici tutto il resto è una merd.a !".
Fregarmene se al Giro, al Tour alla MdD c'è chi si dopa, salta le griglie o taglia il percorso......mi spiace ma mi fa perdere la poesia....

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.430
28.516
99
dove capita
Visita sito
Non sono per nulla d'accordo (anche se sei il capo :mrgreen:) non posso scindere il mio ciclismo da quello degli altri
Se molti di noi si sono appassionati a questo sport e lo praticano è stato anche assistendo alle imprese di Coppi, Bartali, Gimondi, Moser ecc. ora non mi si può dire "rimani solo tu con la tua bici tutto il resto è una merd.a !".
Fregarmene se al Giro, al Tour alla MdD c'è chi si dopa, salta le griglie o taglia il percorso......mi spiace ma mi fa perdere la poesia....

Io mica me ne frego. Son qui a discutere infatti.
Anche a me le grandi imprese fanno venire la "poesia". Però c'è anche un momento per aprire gli occhi e non confondere lo sport da quello che al momento è diventato solo "intrattenimento televisivo".

Il doping amatoriale e tutte le altre furbate dell'ambiente le trovo anche ben più gravi rispetto al mondo professionistico perchè ci coinvolgono ed è più difficile da estirpare.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sciapò a Rasmussen, meritevole vincitore della tappa di oggi e probabilmente del Tour de France. Non sono un suo tifoso sfegatato come la Simo* ma lo ammiro per quello che ha fatto, per come ha corso e come ha vinto. Non scordiamoci che la maglia l'aveva presa con un attacco pazzo da lontano. Così come ha provato a fare Sastre oggi. Ma lui non c'è riuscito.
Avevo detto "vinca il migliore" e ha vinto il migliore.o-o

PS: fiero di aver guardato (oggi come lunedì) tutta la tappa dal principio alla fine senza essermi annoiato :mrgreen:. Ovviamente avevo spento la voce per non sentire i telecronisti lamentosi... che palle!!! :wacko:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il mio "ciclismo" è vivo e vegeto, tutte le volte che metto il kulo sulla sella.
Chi vuol fare "la guerra totale" al doping cominci a spegnere la tv ed a tirare giù il poster dell'"eroe" di turno dal muro della cameretta.

p.s.
puoi scrivere in nero e con caratteri normali?

verissimo e giustissimo come ha fatto Folin che più volte ho citato come esempio...di coerenza....

io non ci riesco e seguo le corse pulite o falsate che siano....e neanche mi lamento o rimango sconcertato per ciò che succede..in un mondo dove regna il business e il profit è facile barare e i vari casi sono l'esempio!!!
rimango più sconcertato difronte a tutta sta gente che casca dalle nuvole!!...e poi continua guardare le tappe dopo aver esternato false moralità!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
;nonzo%;nonzo%

Mah io finchè una persona NON viene TROVATA POSITIVA con tanto di analisi e controanalisi NON mi permetterei MAI e poi MAI di puntare il dito contro di lui e tantomeno di escluderlo da una manifestazione (ormai non più così tanto "prestigiosa" dal mio punto di vista...) come il Tour...

Quindi per mandare a casa Chicken ci devono essere delle chiare motivazioni (al giorno d'oggi i ciclisti vanno a casa per motivi di DOPING!!!) che in questo caso NON esistono...

Piuttosto sarebbero da mandare a casa 2 o 3 spagnoli che sono abbastanza chiaramente invischiati in cose poco chiare... o sbaglio??

;nonzo%;nonzo%

Semplicemente non ha seguito le regole......e non credo per caso...oramai le inventano tutte per evitare controlli a sorpresa:-§

Se io al lavoro non le seguo mi danno un calcio in culo:cry

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Evvaiiiii

immenso Rasmussen .....immenso pollo....

si è sottratto ai controlli per 3 anni !!!!!
2 anni tesserato in Messico = nessun controllo
1 anno tesserato Monaco = nessun controllo
quest'anno tesserato Danimarca = 2 controli saltati (mentre tutti gli altri cilcisti, sempre a farsi controllare)

ma che roba .!!!!
immenso cogl......

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
Evvaiiiii

immenso Rasmussen .....immenso pollo....

si è sottratto ai controlli per 3 anni !!!!!
2 anni tesserato in Messico = nessun controllo
1 anno tesserato Monaco = nessun controllo
quest'anno tesserato Danimarca = 2 controli saltati (mentre tutti gli altri cilcisti, sempre a farsi controllare)

ma che roba .!!!!
immenso cogl......

Bravo! Senti questa da Gazzetta ore 22.00:

Ciclismo, Rasmussen: "I controlli funzionano bene"
Indice Ultim'ora
AUBISQUE (Francia) - La maglia gialla del Tour de France, Michael Rasmussen, ha voluto dire la sua sui casi di doping che stanno affligendo la corsa francese: "La positivita' di Alexandre Vinokourov e' la dimostrazione che il sistema dei controlli antidoping funziona bene. Io sono stato controllato ben 14 volte e non sono mai risultato positivo". (Agr)

VANTATI! E le altre volte che eri in Italia e dicevi di essere in Messico? Quante sono le volte che non ti sei fatto controllare???

Ma va a casa....... e non farti vedere nelle GF per favore!

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Quoto in tutto!!

Vorrei anche che qualcuno andasse a vedere i post che avevo scritto 2 giorni fa....sul dubbio che Rasm. potesse arrivare o no a Parigi

appena li trovo li ripubblico

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
...e non sono mai stato trovato positivo....lo diceva pure un americano,ha vinto sette tour:-x

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
sei troppo un veggente!
non è che mi passi i primi 6 numeri che ti vengono in mente,
chissà se giocandoli al lotto vinco!

Beh meglio che li giochi al superenalotto,va.Al lotto ne puoi giocare max 5.Metà di quello che vinci è per la dritta....:mrgreen::mrgreen:
Ciao Gianlucao-o

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
24-07-2007, 11:04 PM #93
vaigirardengo
Pignone

Data iscrizione: Dec 2004
Messaggi: 215 Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?

Ok. questo è quello che ho scritto martedì scorso....
Come vedete .... i dubbi erano fondati !
cmq grazie per la fiducia sui numeri !!!!
per i prossimi ? ci vorrebbe il pendolino di Maurizio Mosca !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024