riquoto!!!!!Esatto, ti quoto.
E infatti, ho fatto così.
riquoto!!!!!Esatto, ti quoto.
Esatto, ti quoto.
Lo credo anch'io. Ma per me una "politica più rigorosa" non può limitarsi ai controlli e basta. Se per 360° intendi una politica antidoping anche contro medici, dirigenti, sponsor, organizzatori, media e tutto il sistema su cui si fonda il doping, allora sono d'accordo con te. :-)
Mi sa che confondi il ciclismo con il tifo davanti alla tv.
Il mio "ciclismo" è vivo e vegeto, tutte le volte che metto il kulo sulla sella.
Chi vuol fare "la guerra totale" al doping cominci a spegnere la tv ed a tirare giù il poster dell'"eroe" di turno dal muro della cameretta.
p.s.
puoi scrivere in nero e con caratteri normali?
Non sono per nulla d'accordo (anche se sei il capo ) non posso scindere il mio ciclismo da quello degli altri
Se molti di noi si sono appassionati a questo sport e lo praticano è stato anche assistendo alle imprese di Coppi, Bartali, Gimondi, Moser ecc. ora non mi si può dire "rimani solo tu con la tua bici tutto il resto è una merd.a !".
Fregarmene se al Giro, al Tour alla MdD c'è chi si dopa, salta le griglie o taglia il percorso......mi spiace ma mi fa perdere la poesia....
Il mio "ciclismo" è vivo e vegeto, tutte le volte che metto il kulo sulla sella.
Chi vuol fare "la guerra totale" al doping cominci a spegnere la tv ed a tirare giù il poster dell'"eroe" di turno dal muro della cameretta.
p.s.
puoi scrivere in nero e con caratteri normali?
Mah io finchè una persona NON viene TROVATA POSITIVA con tanto di analisi e controanalisi NON mi permetterei MAI e poi MAI di puntare il dito contro di lui e tantomeno di escluderlo da una manifestazione (ormai non più così tanto "prestigiosa" dal mio punto di vista...) come il Tour...
Quindi per mandare a casa Chicken ci devono essere delle chiare motivazioni (al giorno d'oggi i ciclisti vanno a casa per motivi di DOPING!!!) che in questo caso NON esistono...
Piuttosto sarebbero da mandare a casa 2 o 3 spagnoli che sono abbastanza chiaramente invischiati in cose poco chiare... o sbaglio??
Evvaiiiii
immenso Rasmussen .....immenso pollo....
si è sottratto ai controlli per 3 anni !!!!!
2 anni tesserato in Messico = nessun controllo
1 anno tesserato Monaco = nessun controllo
quest'anno tesserato Danimarca = 2 controli saltati (mentre tutti gli altri cilcisti, sempre a farsi controllare)
ma che roba .!!!!
immenso cogl......
sei troppo un veggente!
non è che mi passi i primi 6 numeri che ti vengono in mente,
chissà se giocandoli al lotto vinco!