Immenso Michael!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
beh a me a dire la verità rasmussen puzzava...e parecchio...

si rasm puzzava parecchio, come pure vino e la sua altalenante sui pirenei, come pure il landis dello scorso anno, come pure MI PUZZA, il fantastico, embatido (si scrive cosi?) VALVERDE che prima appunto era l'embatido e da quando viene messo accanto a Basso ma e' protetto e quindi piu' furbo di Basso non manda messaggini e ha smesso di prendere il VPOWER prende dei minuti in salita e a cronometro, prima andava benissimo in salita e abbastanza bene a cronometro guarda strano.....

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.428
110
59
siena
Visita sito
allacciandomi al discorso di Alba vi chiedo (perchè non lo so): x la Radobank tutto questo si deve considerare una pubblicità negativa o positiva? sono stati sempre davanti in primo piano hanno avuto tutte le telecamere e i media addosso sino ad oggi sia quelle diciamo sportive sia quelle diciamo scandalistiche, in termini di visbilità per il marchio questo è un vantaggio o uno svantaggio?lo chiedo perchè cerco una risposta al loro comportamento di difficile compresione da un punto di vista logico, politica commerciale non importa come ma l'importante è farci vedere?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

Valverde non va più??perchè?...eppure la benzina in Spagna cosat meno che in Italia..

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
......... e se Simo* facesse il tifo anche per Contador?

MAI...io tifo sempre e solo per Chick! :eek:

E sinceramente penso ancora che sia pulito...non ho motivo per pensare il contrario.

Contador...be' contador è già invischiato in cose poco chiare e forse è meglio che sia lui a vincere questa magnifica edizione del Tour: poco chiara, poco pulita, pilotata...la rappresenta al meglio!!!

Lui sì!

Faccio notare che a fine stagione Ras avrebbe lasciato la Rabobank...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024