Imperdibile invernale tra Vars e Maddalena

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
48
Genova
Visita sito
Come suggeritomi da Luca All_I_Need is_Bike ho cercato un titolo che potesse attrarre qualche malcapitato in più :-x

Ieri, andando alla GF di La Spezia, sento questa idea un po' senza senso da Giancarla... ci penso un po' e dico: "perché no, perché non provarci".

Si pensava di partire da Demonte, scollinare la Maddalena, poi salire il Vars e tornare indietro. I km però sembravano un po' pochi, così l'ultimo programma prevede: Vinadio- Maddalena-Vars- Guillestre e ritorno. Secondo l'esperta sono 170 km e circa 4000 di dislivello. Salvo nevicate e cataclismi si andrebbe a Pasqua o a Pasquetta.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allora, onde evitare di fare confusione, apriamo apposito topic.

Vinadio - Colle Maddalena - Colle Vars - Guillestre e ritorno. Se non ho sbagliato i conti, 170 km e circa 4.000 mt di dislivello, anche meno.

Giorni: forse uno di quelli del w-e lungo di Pasqua.

Presenti, per ora:

1. Maethius
2. Giancarla

Astenersi freddolosi (non so bene che cappero ci faccio io, infatti... :wacko:)
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Come suggeritomi da Luca All_I_Need is_Bike ho cercato un titolo che potesse attrarre qualche malcapitato in più :-x

Ieri, andando alla GF di La Spezia, sento questa idea un po' senza senso da Giancarla... ci penso un po' e dico: "perché no, perché non provarci".

Si pensava di partire da Demonte, scollinare la Maddalena, poi salire il Vars e tornare indietro. I km però sembravano un po' pochi, così l'ultimo programma prevede: Vinadio- Maddalena-Vars- Guillestre e ritorno. Secondo l'esperta sono 170 km e circa 4000 di dislivello. Salvo nevicate e cataclismi si andrebbe a Pasqua o a Pasquetta.

Miiii !! che scarsi !!! :-x

io a Guillestre avrei proseguito per Molines- Agnello - Chianale- Venasca- colletto Rossana-San Dalmazzo-Vinadio, e chiudevo un bell'anello :mrgreen: