Imperdibile invernale tra Vars e Maddalena

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
se lo fate di notte si ! :mrgreen:


.... io DEVO fare una notturna a fine aprile/primi di maggio , ma credo che è prestino per andare ai 2000 di notte :-x

DI notte no... Ma magari FACCIAMO NOTTE!!! Visto il mio ritmo... :wacko:

Tranqui che alla tua notturna ci penso io! Facciamo tappa alle 3 di notte a casa di LorenzoSV a Millesimo!!! :mrgreen: Magari ci offre un caffé... o-o
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
E infatti quelle zone fino a Maggio inoltrato sono per me off limits.... Mi unirò a voi in una delle vostre (sicuramente) innumerevoli gite estive....o-o

Basta che vai piano: ieri hai scritto con sufficienza che hai fatto 40 "MISERI" km con una salita in mezzo e un uragano (ero in bici anch'io, il vento non era niente male) a 29 DI MEDIA!!!!! E continui a lamentarti che non ti alleni!!!! Ti avrei strozzato!!!!! :rosik:
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Basta che vai piano: ieri hai scritto con sufficienza che hai fatto 40 "MISERI" km con una salita in mezzo e un uragano (ero in bici anch'io, il vento non era niente male) a 29 DI MEDIA!!!!! E continui a lamentarti che non ti alleni!!!! Ti avrei strozzato!!!!! :rosik:
Cosa c'è di più gratificante che, con falsa modestia, spararle grosse sulle proprie performance quando sai che non c'è nessuno che possa smentirle perchè fatte in completa solitudine?....:mrgreen:

Ah, comunque ho ripreso gli allenamenti....:-x:-x:-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nella speranza di poter comunque fare il giro a Pasqua, se proprio il meteo fosse infausto, si potrebbe riprogrammare per la domenica 6 aprile, impegni di ciascuno permettendo. Per me non va bene il 30 marzo perché ho la GF di Celle. Comunque, è ancora presto per disperare!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Esatto. Domenica a Celle! Sabato invece, nell'improbabile eventualità che non dovessi portare mia mamma a scuola guida, avrei già un altro "gancio" per un altro giro. Passo eventualmente al w-e successivo!
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Io penso che lo farò sabato, sempre che arrivi il previsto e promesso rialzo delle temperature! :-x

Pero' credo che per non fare proprio un percorso di andata e ritorno, arrivato a Guillestre prendero' per Embrun e di li' tornero' verso Barcellonette prima costeggiando il lago e poi risalendo l'Ubaye. Dovrebbero fare circa 220km, con un po meno dislivello, credo sui 3000 (la salita al Vars da Guillestre è una di quelle che non digerisco tanto ;-)... la trovo noiosa :-x)

Se qualcuno all'ultimo decidesse di fare l'accoppiata con la GF di Celle, faccia un fischio!
 

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
arrivato a Guillestre prendero' per Embrun e di li' tornero' verso Barcellonette prima costeggiando il lago e poi risalendo l'Ubaye.

Se qualcuno all'ultimo decidesse di fare l'accoppiata con la GF di Celle, faccia un fischio!

:azz Bene, ho la conferma che in questo branco di pazzi io sono il più normale :mrgreen::mrgreen:
Piuttosto che fare tutta quella pianura farei 2 volte il Vars: in fondo son 18 km... Comunque puoi sempre tagliare per il Col de Pontis anziché costeggiare tutto il lago :mrgreen:
Sabato lavoro e comunque, anche se le ambizioni da classifica sono ampiamente fuori dalla mia portata, non farei mai un giro così prima di una GF:-x:-x