Imperdibile invernale tra Vars e Maddalena

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
se lo fate di notte si !

.... io DEVO fare una notturna a fine aprile/primi di maggio , ma credo che è prestino per andare ai 2000 di notte

DI notte no... Ma magari FACCIAMO NOTTE!!! Visto il mio ritmo...

Tranqui che alla tua notturna ci penso io! Facciamo tappa alle 3 di notte a casa di LorenzoSV a Millesimo!!! Magari ci offre un caffé...

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
E infatti quelle zone fino a Maggio inoltrato sono per me off limits.... Mi unirò a voi in una delle vostre (sicuramente) innumerevoli gite estive....

Basta che vai piano: ieri hai scritto con sufficienza che hai fatto 40 "MISERI" km con una salita in mezzo e un uragano (ero in bici anch'io, il vento non era niente male) a 29 DI MEDIA!!!!! E continui a lamentarti che non ti alleni!!!! Ti avrei strozzato!!!!! :rosik:

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Cosa c'è di più gratificante che, con falsa modestia, spararle grosse sulle proprie performance quando sai che non c'è nessuno che possa smentirle perchè fatte in completa solitudine?....

Ah, comunque ho ripreso gli allenamenti....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nella speranza di poter comunque fare il giro a Pasqua, se proprio il meteo fosse infausto, si potrebbe riprogrammare per la domenica 6 aprile, impegni di ciascuno permettendo. Per me non va bene il 30 marzo perché ho la GF di Celle. Comunque, è ancora presto per disperare!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Esatto. Domenica a Celle! Sabato invece, nell'improbabile eventualità che non dovessi portare mia mamma a scuola guida, avrei già un altro "gancio" per un altro giro. Passo eventualmente al w-e successivo!

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Io penso che lo farò sabato, sempre che arrivi il previsto e promesso rialzo delle temperature!

Pero' credo che per non fare proprio un percorso di andata e ritorno, arrivato a Guillestre prendero' per Embrun e di li' tornero' verso Barcellonette prima costeggiando il lago e poi risalendo l'Ubaye. Dovrebbero fare circa 220km, con un po meno dislivello, credo sui 3000 (la salita al Vars da Guillestre è una di quelle che non digerisco tanto ... la trovo noiosa )

Se qualcuno all'ultimo decidesse di fare l'accoppiata con la GF di Celle, faccia un fischio!

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
arrivato a Guillestre prendero' per Embrun e di li' tornero' verso Barcellonette prima costeggiando il lago e poi risalendo l'Ubaye.

Se qualcuno all'ultimo decidesse di fare l'accoppiata con la GF di Celle, faccia un fischio!

Bene, ho la conferma che in questo branco di pazzi io sono il più normale
Piuttosto che fare tutta quella pianura farei 2 volte il Vars: in fondo son 18 km... Comunque puoi sempre tagliare per il Col de Pontis anziché costeggiare tutto il lago
Sabato lavoro e comunque, anche se le ambizioni da classifica sono ampiamente fuori dalla mia portata, non farei mai un giro così prima di una GF

Classifica generale Winter Cup 2024