perenne?
ma discesa non è perdi?
![]()

perenne?
ma discesa non è perdi?
![]()
Deve essere uno spettacolo................................. perenne o perdi che sia , le manine stanno sempre sotto per 40 KM
![]()
Per assaporarne appieno il gusto andrebbe bevuto amaro....
![]()
QuotoneDeve essere uno spettacolo.....
![]()
Quotonemolti Amici del forum sono venuti a provare , rimanendo scioccati
da questa foto scattata da lassu , si vede il Gran Sasso D' Italia , la montagna piu' alta dell' appennino 2914 MT......................poi da lassu bisogna riscendere
![]()
Infatti a causa di NEUTRINI VAGANTI il tunnel e' vietato alle biciAltrimenti puoi usare il tunnel, però attento ai neutrini![]()
Accidenti 95 km orari?? bhè sen non altro gli autovelox non ti possono fare la multa!! :angrymod:
Max
Per scendere dal BLOCK - HAUS ci sono 2 versanti nei quali i PAZZI superano abbondantemente le tre cifreAccidenti 95 km orari?? bhè sen non altro gli autovelox non ti possono fare la multa!! :angrymod:
Max
Sto cercando di imparare anche io a fare la presa bassa ma, a parte la posizione un po' forzata, il mio problema è arrivare bene ai freni! Le mie mani non sono molto grandi ma, credo, nella norma! Questione d'abitudine?
E' solo questione di allenamentoE' capitato anche a me all' inizio, tanto che avevo chiesto al meccanico se fosse possibile avvicinarmi un po' le leve.
La modifica non si poteva fare, ma sarebbe stata inutile: dopo qualche ulteriore uscita, magicamente, ai freni ci arrivavo bene.
Vedrai che con l' abitudine alla posizione diverrai un po' piu' sciolto (anche psicologicamente) e la distanza delle leve non sara' piu' un problema.![]()
Sto cercando di imparare anche io a fare la presa bassa ma, a parte la posizione un po' forzata, il mio problema è arrivare bene ai freni! Le mie mani non sono molto grandi ma, credo, nella norma! Questione d'abitudine?
Valuta anche, se non l'hai già, un manubrio compatto
![]()
Hai ragione ho guardato questa mattina e ho una fsa compact e sulle leve dei freni, Campagnolo 9 speed c'è scritto, c'è il regolatore di corsa delle leve già al minimo. Quindi sono a posto, più di così!
Ho notato che non mi piego molto verso il basso e quindi l'avambraccio inclinato "tira" indietro il polso, facendomi allontanare le dita dalle leve.
Mi dovrò piegare di più anche se sono un po' un cane di marmo! Grazie ancora. Ciao
Magari ruota un pò i comandi verso il basso....
![]()