Incidente a Marina Romoli

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Anche io non pensavo di averla, anzi!! è una cosa che si crea al momento anche nell'incoscenza del trambusto in cui ti trovi, certo la mia ragazza, la famiglia e le persone piu vicine, hanno avuto un ruolo fondamentale e determinante.
o-o

Condivido a pieno il discorso di Nicola è una forza che ti viene da dentro grazie alle persone care ed agli amici

AUGURI MARINA

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Auguro a questa ragazza di farcela a vincere la sua sfida nella vita ha una grande forza di volontà e ce la farà

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E Marina su Facebook ringrazia:
"Grazie a tutti per gli auguri è stata una bella festa! La mia testa sta bene ... Il corpo seguirà!! Fede e speranza ultime a morire!!"

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
Oggi marina ha scritto

"Ne ho ancora ... La mia canzone adesso è su I tunes!! Scaricatela oltre al fatto di essere bellissima e scritta col cuore, il suo ricavato verra' devoluto alla mia associazione che prestissimo sarà onlus!!!!"

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Ho appena visto una tua intervista su RaiSport... accipicchia quanto sei carina !!!
Il tuo ragazzo è davvero un "ragasso fortunato", parafrasando Lorenzo ;-)

Inboccalupo anche per la tua associazione, mi sembra un' ottima idea !

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Domenica 3 luglio il GIRO D'ITALIA FEMMINILE parte da Potenza Picena (piazza Matteotti) ore 11-11e45 e arriva a Fermo(piazza del popolo)14e30/15. Marina sarà la madrina partecipate numerosi sarà una bellissima manifestazione!!!

Classifica generale Winter Cup 2024