Incidente a Marina Romoli

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
"La speranza è ragione di vita!" firmato Marina Romoli!
Lorenzo
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai.
Spero di farcela ad attraversare il confine. Spero di incontrare il mio amico e stringergli la mano. Spero che il Pacifico sia azzurro come nei miei sogni. Spero.
da "Le ali della libertà"

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Auguri a tutti!!!Speriamo che il nuovo anno porti la fine delle nostre sofferenze più grandi..e i nostri sogni si avverino!!

Questo e' l'augurio di Marina Romoli
Lorenzo

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Romoli Marina:
Sempre di più voglio credere nel mio sogno...curare la lesione spinale e bruciare la carrozzina di tutti coloro che si sono trovati e si troveranno nella mia situazione!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Marina Romoli nuovo Team Manager della Diadora Pasta Zara.

http://www.cyclingworld.it/it/compo...a-pasta-zara-marina-romoli-nuova-team-manager

Ecco cosa ha scritto su FB:

Sono stata investita del ruolo di team manager a mia insaputa..solo oggi a sorpresa ho saputo dell'incarico....non sò se lo sarò effetivamente nella realtà, lo scoprirò nei prosssimi giorni...vi tengo informati!Per ora ringrazio la squadra per aver pensato proprio a me!

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
52
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO

che bello

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ok rieccomi a scrivere su questo 3ead un po' in ritardo ma sto passando un periodo personale molto particolare e la mia testa ogni tanto mi gioca brutti scherzi.
ok ecco la linea temporale degli ultimi accadimenti:
17 marzo all'Internazionale Città di Padova (gara Donne Elite), il via a Noventa e' stato dato da Marina Romoli.
Martedi' 27 Marzo e' stata una giornata dura per la nostra Marina. Esordisce con un "STANCHEZZA....PURTROPPO FA RIMA CON TRISTEZZA..." ed a risposte a vari incoraggiamenti ed a chi chiedeva un sorriso scrive "IL SORRISO RIMANE...MA ANCHE LA PARALISI..LA TRISTEZZA NEL PROFONDO C'è..."
Oggi invece viene fuori un altro lato umano: "passare 2 ore dal dentista e avere un dolore indescrivibile...mi ricorda tutto il male che mi ha procurato quella scema che mi ha investito e mi fà pensare che chissa ancora per quanto ne dovrò passare a causa sua... spero che tutto finirà un giorno per me e che lei avrà una giusta punizione dalla vita."

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

come darle torto??? io sono anni che chiedo il sequestro a vita, di patente e mezzi, per chi provoca incidenti con la macchina...a volte mi danno dell'esagerato ma poi leggo di Marina e ripenso anche agli altri e m'incaxxo e penso che chi si arroga il diritto di falciare la vita degli altri vada punito a VITA.

FORZA MARINA NON MOLLARE

Reactions: M*A*S*H

Classifica generale Winter Cup 2024