• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

inizio stagione a busto Garolfo

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Il papà di quella che dovrebbe insegnarmi

Benjamin

Novellino
8 Ottobre 2008
11
0
Lombardia
Visita sito
La pista di Busto Garolfo apre di solito inizio aprile (tempo permettendo) e per gli amatori è aperta martedì 18-19 e venerdì 19-20, ma prima devi iscriverti al centro.
La prima gara in pista è il 13 maggio sera a Dalmine.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
vi aggiorno sul mio esordio!

allora, vado oggi pomeriggio alle 18.
Ufficialmente non è ancora aperta agli amatori, ma mi ha detto il tecnico di andare tranquillamente...ancora non ha visto con cosa voglio girare, ma sono fiducioso, perlomeno di divertirmi e di provare qualcosa di nuovo!

vi farò sapere...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se domattina non dovevo svegliarmi alle 3.00 sarei venuto anche io,facci sapere.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

Allora dovresti esserti allenato con i miei della Mapei, giravano proprio ieri a Busto li ho sentiti al telefono.
Noi abbiamo girato sabato al Francone e gireremo anche il prossimo tempo permettendo.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora dovresti esserti allenato con i miei della Mapei, giravano proprio ieri a Busto li ho sentiti al telefono.
Noi abbiamo girato sabato al Francone e gireremo anche il prossimo tempo permettendo.

esatto, mi sa che erano proprio loro!
Diciamo l'esordio positivo, ma totalmente diverso dall'idea che mi ero fatto.
Innanzitutto...meno male che le curve erano poco pendenti....il primo giro mi son letteralmente cacato addosso, con il timore che la ruota davanti "prendesse sotto" come si dice tra motociclisti, e io mi ritrovassi lungo e disteso per terra...per fortuna invece tutto è andato bene, ed ho capito come farmi portare dall'anello.
Sono sempre stato sulla linea degli stayer, per non intralciare gli allenamenti degli altri.
Comunque ho visto che faccio davvero fatica nelle curve, a 3/4 della parabolica mi sembra di essere iin salita, poi la pendenza mi fa scendere ed il tutto passa.
Il rapporto che ho è troppo agile, domani se tutta va bene passo a ritirare il 14, e poi vediamo.
In totale 25km, a circa i 33km/h di media, non male, ma ero distrutto!

I prezzi sono diversificati (per chi è interessato) ovvero 6euro ingresso singolo, 50 per 10ingressi e confermati gli 80euro per tutta la stagione.

Morale: ci torno di sicuro!

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
per fortuna invece tutto è andato bene, ed ho capito come farmi portare dall'anello.

eh si, le prime volte è tutto lì il gioco... poi chiaro che un conto è andare a sbombone, un conto è quando sei con degli altri ad allenarti e vai un po' più forte: non ci fai nemmen più caso a farti portare dalla pista, ma badi a come guidi

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

anche se dà fastidio sentirselo dire... te l'avevo detto che eri troppo agile!!!!!!!!!!!!! Scuta i vej!!!!!

Sabato se vuoi fare la sessione straordinaria al Francone siamo lì

Classifica generale Winter Cup 2024