intervals.icu

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
46
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
al tuo calendario puoi aggiungere dei workout.
per farlo clicchi su un giorno e lo crei con tutti i passaggi che vuoi, come da guida linkata
es: Vedi l'allegato 441816

i workout che crei li puoi anche salvare nella tua "libreria", è l'icona a forma di libro che c'è in alto a sx. basta che apri la libreria e trascini li dentro i workout che vuoi salvare. cosi se in futuro li vuoi rifare li trascini da li al calendario senza doverli ricreare.

Poi ci sono i piani. sempre dalla libreria puoi creare un piano. Vuol dire organizzare una o più settimane aggiungendo i vari workout che ti interessano. Trascini poi il piano nel calendario e così hai tutto "pronto" senza doverlo fare workout per workout
es:
Vedi l'allegato 441818

I piani li puoi creare tu o scegliere da quelli condivisi dalla community, cercandoli con la lente di ingrandimento
Vedi l'allegato 441817
Grazie, mi si è aperto un mondo!
Stavo per pagare trainerday, ma a questo punto una donazione la faccio a intervals!
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.594
768
Visita sito
mi sono collegato al sito dopo un pò di tempo ma non c'è più nessuna attività attuale. è cambiato qualcosa? c'è da fare un intervento manuale per riportare i dati di strava?
 
23 Ottobre 2015
6.419
3.808
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
mi sono collegato al sito dopo un pò di tempo ma non c'è più nessuna attività attuale. è cambiato qualcosa? c'è da fare un intervento manuale per riportare i dati di strava?
Sincronizza solo gli ultimi 3 mesi da strava, se non sbaglio, tenendo le attività già sincronizzate in precedenza,
Da Garmin Connect di più, ma devi farlo a mano.