Oltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Questa è la discussione sulla preparazione di JuriOltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Si la prima volta che ho preso la bici e statJuri preferisce che sia tu a mettere le misure
spesso i meccanici sono poco precisi, spocchiosi e pieni di sé… si chiedono perché usare il tagliere, perché l’arretramento dal c.a. o fine sella… etc….
io a furia di dover dare spiegazioni ad ebeti ho imparato a riportarle da me…
ciao quando ho comprato la bici nuova l’assetto lo ha riportato il mio meccanico di fiducia per fortuna è molto bravo e conoscono anche loro JuriJuri preferisce che sia tu a mettere le misure
spesso i meccanici sono poco precisi, spocchiosi e pieni di sé… si chiedono perché usare il tagliere, perché l’arretramento dal c.a. o fine sella… etc….
Se cercate uno bravo anche a distanza ne conosco solo uno, Juri.
Eccellente Biomeccanico, sempre disponibile a dare un consiglio molto veloce ad esaudire svariate richieste.
Non è necessario andare a visita di persona se si è distanti.
Vengono inviate delle istruzioni in PDF da Juri che vi guideranno passo passo a prendere le misure corporee.
Naturalmente Juri e’ sempre molto presente anche in questa fase, e fino a che lui non decreta l’esattezza delle misure non sarete biomeccanizzati
Mi sento di consigliarlo tranquillamente
Il listino prezzo è onestissimo
È vero Giulio, io mi sono fatto un’attrezzatura fai da te proprio per riportare fedelmente tutte le misure e i relativi procedimenti.Juri preferisce che sia tu a mettere le misure
Buongiorno a tutti. So che non è la sezione adatta, però ho visto in passato,non mi ricordo se in questa sezione o un' altra,una tabella riguardante l'altezza sella in base al pedale utilizzato. Siccome sono passato dal pedale look keo Blade a Shimano dura ace, volevo chiedervi se dovevo modificare l'altezza sella. Se si di quanto . Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Cavoli! Risposta in men che non si dica! Veramente gentile JuriCIAUUU Cecco33
passando da pedali LOOK KéO BLADE a SHIMANO DURA-ACE stessa altezza sella
CIAUUU
Juri (juri.twp@gmail.com)
Grazie mille juriCIAUUU Cecco33
passando da pedali LOOK KéO BLADE a SHIMANO DURA-ACE stessa altezza sella
CIAUUU
Juri (juri.twp@gmail.com)
Ciao a tuttiOltre alla biomecanica chi si è affidato per la preparazione atletica? Come vi siete trovati? Miglioramenti ottenuti?
Io ne ho fatte 3 e risiedo a più di 500 km. da lui. Poi Roma è bellissima (anche se lui sta a Campagnano di R.) ed è sempre l’occasione giusta per visitarla... poi lui è bravo ma soprattutto serio e professional, ti segue sempre in qualsiasi cosa anche la più banale che non è cosa da tutti...Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Non concordo.....io le ho fatte entrambe (prima biomeccanica via web e poi successivamente di persona) e l'unica cosa che è variata facendo la visita in studio da lui è stato l'arretramento (5mm) dettato dal fatto che non era stata presa abbastanza accuratamente la misura relativa all'estensione verticale asse pugno chiuso/piano di seduta....per il resto ha confermato tutte le misurazioni antropometriche e gli altri parametri sulla bicicletta.Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Io andai da lui facendomi in giornata fra a/r 1200 km…Jury è comodo per chi abita a Roma e dintorni. Ma per uno come me che abita a 650km di distanza la cosa non è fattibile. Poi jury fa' anche la biomeccanica via web ma secondo me non è nemmeno paragonabile alla visita in studio da lui
Visto il livello di soddisfazione dei suoi clienti,penso che alla prossima bici farò anch'io così.Io andai da lui facendomi in giornata fra a/r 1200 km…
era all’olgiata all’epoca
lo rifarei certamente…
Funziona.. ma fa parte delle vecchia scuola, i bio ben attrezzati hanno il cicloergometro e con quello ti posizionano in base a ciò che vuoi ottenere dal mezzo e dalla tua predisposizione oltre che dalle tue misure.Considerando che lo studio dell'assetto si basa sulla valutazione antropometrica,
X me vale la pena anche se non si va in bici parlare con lui….Visto il livello di soddisfazione dei suoi clienti,penso che alla prossima bici farò anch'io così.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?