Concordo con Mister 25000, e ti faccio i complimenti, infatti io ho solo da imparare da tutti voi, comunque tengo a precisare, che mi ritengo molto prudente, conosco i miei limiti, anche nel condurre la bici, per esempio sono imbranato a fare le curve, ricordo come fosse ieri, quando sono sceso dal Fedaia, non vi dico, ero perennemente con tutti e due i freni premuti, e nonostante ciò, aiutato dal mio peso piuma, non riuscivo ad andare più piano di 50 kmh, mentre mi sfrecciavano affianco bici che non oso pensare a che velocità andassero. Per quanto riguarda il peso, stò facendo di tutto per diminuirlo, ma non è facile, da giovane giocavo a rugby a livelli discretamente alti, ho avuto la fortuna di esordire in serie A a 17 anni, in mischia, a quei tempi ero SOLAMENTE
124kg, ora vario dai 92 ai 98 kg, potrei limare qualcosa ma non molto, la conformazione muscolare è questa chilo più chilo meno. Diciamo pure che fisicamente non centro niente con il ciclismo, però mi piace da morire. Peccato averlo scoperto così tardi, e peccato che ci sia chi rovina questo sport barando. Grazie a TUTTI