certo che al mapei center costava troppo...per quello che so io che abito a 2 km dal centro in questione li puoi trovare macchinari all'avanguardia e tecnici, che da un normale posizionatore o medico dello sport non trovi..quindi il perchè è più costoso è presto spiegato
io non ci sono mai andato al centro mapei, pur vivendo a 1.5 km dal centro...ho mai detto che è il migliore? ..nell'ultimo post ho solo riportato uno scritto riportato sul sito...e in un post precedente ho notato come un centro specializzato e rinomato come il mapei abbia "tariffe" solo leggermente più alte dei "soliti" biomeccanici...tutto qui...ah dimenticavo..io non voglio dimostrare niente a nessuno
Nel primo post lo hai fatto intuire, e poi hai iniziato a dire che hanno tariffe "solo leggermente più alte", e poi hai iniziato a fare copia/incolla dal sito mapei
Premesso che quei tipi di macchinari non sono gli unici in Italia ad averli ed usarli (infatti mica tutti i pro vanno lì), una domanda:
Qual è il senso di tutte queste affermazioni? Dove vuoi arrivare?
Se vuoi solo farci capire dove andrai a fare la visita, lo abbiamo capito.
Visto che non vuoi dimostrare nulla a nessuno, non ritieni che i post che hai scritto potrebbero risultare superflui?
Qui sul forum scrive regolarmente il dott. Andrea Morelli, che è un biomeccanico proprio del centro mapei. Se vuoi informazioni dettagliate, scrivigli in mp