Ci/mi prendi per scemi/o?:angrymod:dimmi dove ho mai detto che la biomeccanica nn serve a niente :angrymod:
prego a tutti i biomeccanici di nn fucilarmi per guello che sto per dire... nn voglio ne farmi pubblicità ne gettare fango su nessuno, voglio solo dare la mia testimonianza......
ho già ascoltato parecchie discussioni sull'argomento e le mie conclusioni sono che ci sono troppe divergenze di opinioni tra i diversi "professionisti" questo ha portato ad una ragionevole diffidenza e perplessità
lavorando in un negozio di bici ho avuto occasione svariate volte di sentire la frase "sono andato a fare la visita biomeccanica e....."
bhe a questo punto succede una cosa curiosa, cioè i clienti più soddisfatti sono generalmente quelli che sono andati da un certo tizio che ha pensato bene di CORICARLI sulla bici e che nonostante abbiano male al collo e nn riescano a stare seduti in bici per più di un'ora, dicono di trovarsi bene con la nuova posizione perchè sentonono "lavorare la gamba"(lascio a voi il compito di commentare tale affermazione perchè ho paura di diventare offensivo)
Cosa avresti voluto dire con una sparata del genere?