Io non vedo astio o rosicate o trollate in considerazioni pacate e ragionate sui pro e contro di una tecnologia, vedo pareri di ogni tipo e personalmente trovo giustificati sia quelli in linea con il mio pensiero che quelli contrari.infatti non si capisce l'astio... 3/4 ditte fanno le HOOKLESS al momento per bici da strada, ho trovato anche SPACECARBON, cmq apparte GIANT tutti fanno anche altri tipi di cerchi.
per come la vedo io è un mezza "rosicata" di non avere l'ultimo ritrovato, ed allora si denigra con mezze trollate il sistema. parere mio.
Le uniche argomentazioni che trovo fuori luogo sono quelle volte a screditare le persone che esprimono le idee invece che le idee stesse e purtroppo qui ne ho visti alcuni (sia pro che a favore degli hookless)
D'altra parte cosa ci si aspetta di vedere in una discussione su un articolo dal titolo "La CPA si dice contraria ai cerchi Hookless"?
Oppure vogliamo pensare che la CPA o chi ha scritto l'articolo siano dei troll o dei rosiconi ... (mi scusi l'autore, è un ragionamento per assurdo