Seguendo la Vuelta mi è venuta in mente una considerazione, da anni si parla di uno,massimo 2 picchi di forma,dell'impossibilità di fare 2 GT in maniera competitiva ecc.
Ora vediamo Kuss che sta correndo il suo terzo GT stagionale ad altissimo livello, e Vingeegard che si sta dimostrando in grado di vincere la Vuelta dopo aver vinto il tour.
Anche considerando il fatto che Kuss abbia corso i primi 2 GT da gregario, quindi con meno dispendio, pressioni ecc, la sua prestazione è inusuale nel ciclismo moderno.
Per Vingeegard la cosa è ancora più insolita, visto che a detta di molti il Tour richiede un dispendio di energie difficilmente recuperabile in così poco tempo.
Sarebbe interessante capire cosa ha cambiato la Jumbo per arrivare a queste prestazioni.
Cosa ne pensate?
P.S. i sostenitori del :sono tutti dopati " ed altre amenità varie sono cortesemente invitati a disertare la discussione
Ora vediamo Kuss che sta correndo il suo terzo GT stagionale ad altissimo livello, e Vingeegard che si sta dimostrando in grado di vincere la Vuelta dopo aver vinto il tour.
Anche considerando il fatto che Kuss abbia corso i primi 2 GT da gregario, quindi con meno dispendio, pressioni ecc, la sua prestazione è inusuale nel ciclismo moderno.
Per Vingeegard la cosa è ancora più insolita, visto che a detta di molti il Tour richiede un dispendio di energie difficilmente recuperabile in così poco tempo.
Sarebbe interessante capire cosa ha cambiato la Jumbo per arrivare a queste prestazioni.
Cosa ne pensate?
P.S. i sostenitori del :sono tutti dopati " ed altre amenità varie sono cortesemente invitati a disertare la discussione