Certo perche’ col manubrio dritto diventa bellissimoson d’accordo che non è bello, ma in quante occasioni si avrà il manubrio così? Spero che in corsa nessuno faccia le curve a quel modo, altrimenti c’è un problema :-)
Certo perche’ col manubrio dritto diventa bellissimoson d’accordo che non è bello, ma in quante occasioni si avrà il manubrio così? Spero che in corsa nessuno faccia le curve a quel modo, altrimenti c’è un problema :-)
Il carro posteriore è stile SL6 perché sarà la prima parte che verrà ritoccata col prossimo modello SL9 (i numeri dispari sono più che altro evoluzione dei numeri pari) rendendo i pendenti posteriori aerodinamici stile SL7.Comunque mi sembra che il carro posteriore sia piu’ simile a quello della sl6 che a quello della sl7 che aveva delle alette piu’ evidenti nei punti di congiunzione del montanti col piantone. Ne deduco che le affermazioni che quelle forme nella SL7 fossero piu’ aerodinamiche erano finte, o comunque in contraddizione con quanto stanno dicenco ora.
beati voi veggenti e maestri del cfd...Il carro posteriore è stile SL6 perché sarà la prima parte che verrà ritoccata col prossimo modello SL9 (i numeri dispari sono più che altro evoluzione dei numeri pari) rendendo i pendenti posteriori aerodinamici stile SL7.
E’ marketing, sicuramente le simulazioni al PC hanno dato delle forme ottimizzate all’aerodinamica che verranno raggiunte a piccoli passi ad ogni modello proposto negli anni.
Una plusvalenza praticamente…Da possessore di una SL7 sono contento che non piaccia troppo la SL8.
Mi permettere di vendere ad un prezzo maggiorato il mio attuale telaio, confidando di trovare qualcuno deluso dal look della SL8. Usero' il ricavato per l'upgrade del telaio ad un prezzo "scontato". Avro' una bici nuova, che pesa meno, e con performance sulla carta migliori della mia attuale.
IllusoDa possessore di una SL7 sono contento che non piaccia troppo la SL8.
Mi permettere di vendere ad un prezzo maggiorato il mio attuale telaio, confidando di trovare qualcuno deluso dal look della SL8. Usero' il ricavato per l'upgrade del telaio ad un prezzo "scontato". Avro' una bici nuova, che pesa meno, e con performance sulla carta migliori della mia attuale.
Basta che tolgano sta schifezza di sniffatore che per loro ammissione non porta a nessun beneficio praticamente. Lo fa tutto il manubrio …Il carro posteriore è stile SL6 perché sarà la prima parte che verrà ritoccata col prossimo modello SL9 (i numeri dispari sono più che altro evoluzione dei numeri pari) rendendo i pendenti posteriori aerodinamici stile SL7.
E’ marketing, sicuramente le simulazioni al PC hanno dato delle forme ottimizzate all’aerodinamica che verranno raggiunte a piccoli passi ad ogni modello proposto negli anni.
Da possessore di una SL7 sono contento che non piaccia troppo la SL8.
Mi permettere di vendere ad un prezzo maggiorato il mio attuale telaio, confidando di trovare qualcuno deluso dal look della SL8. Usero' il ricavato per l'upgrade del telaio ad un prezzo "scontato". Avro' una bici nuova, che pesa meno, e con performance sulla carta migliori della mia attuale.
Cerco di sfruttare il malcontento, visto i commenti di disgusto sull'esteticaTe la racconti bene
Esteticamente , dire che è bella è dire poco .. d’altronde come la “vecchia” sl7 ..
quello che non capisco è il perché di questo prezzo .. mi spiego meglio le roval costano senza sconto 2350€ al massimo da aggiungere altri 2800 del dura-ace completo , aggiungiamoci 500€ del manubrio , 400€ della sella che sicuramente sará top .. 140 copertoni , 30 nastro 150 montaggio totale arrotondiamo 6400 … ora il telaio lo vendono a 5500 che sommati ai 6400 fanno 11900 … bene gli altri 2100 dove sono finiti ?
detto ciò credo che stando attenti alle offerte online , e risparmiando qualcosa sulla sella che non vale i 300€ in più per massimo 50gr con 10500 -11000 € comprando tutto nuovo te la costruisci !
Cerco di sfruttare il malcontento, visto i commenti di disgusto sull'estetica
Mal che vada mi accontentero' di continuare a usare la SL7
Simone Montanini sulla trek madoneEsteticamente , dire che è bella è dire poco .. d’altronde come la “vecchia” sl7 ..
quello che non capisco è il perché di questo prezzo .. mi spiego meglio le roval costano senza sconto 2350€ al massimo da aggiungere altri 2800 del dura-ace completo , aggiungiamoci 500€ del manubrio , 400€ della sella che sicuramente sará top .. 140 copertoni , 30 nastro 150 montaggio totale arrotondiamo 6400 … ora il telaio lo vendono a 5500 che sommati ai 6400 fanno 11900 … bene gli altri 2100 dove sono finiti ?
detto ciò credo che stando attenti alle offerte online , e risparmiando qualcosa sulla sella che non vale i 300€ in più per massimo 50gr con 10500 -11000 € comprando tutto nuovo te la costruisci !
addirittura:) :) detto ciò credo che sia l'unico telaio tra le attuali bici in commercio dove sentiresti veramente la differenza rispetto ad un altro .. ovviamente a parità del resto !
Perche’?:) :) detto ciò credo che sia l'unico telaio tra le attuali bici in commercio dove sentiresti veramente la differenza rispetto ad un altro .. ovviamente a parità del resto !
Bisogna anche considerare che normalmnte comprare tutto e farsi la bici da sè dovrebbe costare di più che prenderne una già fatta, salvo prezzi veramente bassi di qualche componente.Esteticamente , dire che è bella è dire poco .. d’altronde come la “vecchia” sl7 ..
quello che non capisco è il perché di questo prezzo .. mi spiego meglio le roval costano senza sconto 2350€ al massimo da aggiungere altri 2800 del dura-ace completo , aggiungiamoci 500€ del manubrio , 400€ della sella che sicuramente sará top .. 140 copertoni , 30 nastro 150 montaggio totale arrotondiamo 6400 … ora il telaio lo vendono a 5500 che sommati ai 6400 fanno 11900 … bene gli altri 2100 dove sono finiti ?
detto ciò credo che stando attenti alle offerte online , e risparmiando qualcosa sulla sella che non vale i 300€ in più per massimo 50gr con 10500 -11000 € comprando tutto nuovo te la costruisci !