La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Dimenticavo postate una foto delle vostre bici come testimonianza e soprattutto per farci spiare i vostri particolari.
Fino a tale momento vorrei la licenza (da parte di tutti i Bianchisti) di non aggiornare la lista.
E' anche per evitare i cambi di idee che i ciclisti spesso hanno anche nell'attesa che arrivi il telaio.:mrgreen:
ps: ovviamente ho preso per buona la vecchia lista tenuta da piratasempre,scusa la burocrazia.:eek:
 
Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Dimenticavo postate una foto delle vostre bici come testimonianza e soprattutto per farci spiare i vostri particolari.
Fino a tale momento vorrei la licenza (da parte di tutti i Bianchisti) di non aggiornare la lista.
E' anche per evitare i cambi di idee che i ciclisti spesso hanno anche nell'attesa che arrivi il telaio.:mrgreen:
ps: ovviamente ho preso per buona la vecchia lista tenuta da piratasempre,scusa la burocrazia.:eek:

...mmm...?!;nonzo%
Aspettare..?!
Vuoi che perda la caparra di 1000€ che ho già dato perché ci ripenso..?!:wacko:

Fossi matto,e' da due anni che mi sbavo dietro l'Infinito..!:mrgreen:

Mettiamoci avanti coi lavori di aggiornamentoooo...!!!:mrgreen:

Grazie Nirone..!!
o-o
:-x
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Dimenticavo postate una foto delle vostre bici come testimonianza e soprattutto per farci spiare i vostri particolari.
Fino a tale momento vorrei la licenza (da parte di tutti i Bianchisti) di non aggiornare la lista.
E' anche per evitare i cambi di idee che i ciclisti spesso hanno anche nell'attesa che arrivi il telaio.:mrgreen:
ps: ovviamente ho preso per buona la vecchia lista tenuta da piratasempre,scusa la burocrazia.:eek:

io penso di averne già postate abbastanza :mrgreen:
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
ora dico la mia... in ordine sparso:

-libromastro bianchisti: idea simpatica, ma c'è gente che latita e i cui mezzi sono un po' "obsoleti" quindi facile pensare che abbiano cambiato cavalcatura...
forse avrebbe senso fare un elenco stagione per stagione

-consigli misure: non sono d'accordo con vigo. vigo, tu hai una prospettiva distorta da meccanico: il più delle volte chi chiede conferma di una misura è un neofita che non ha la minima idea di come ci si metta in sella (posso mettermici tranquillamente anch'io nel lotto). se uno è un neofita che rapporto di fiducia credi che abbia col proprio venditore? ovviamente bisogna sempre usare il buon senso nel chiedere e dare pareri di questo tipo.

-bici di simon: beh un gran bel prezzo con un gran bel montaggio! e le ruote... GIBOVOLA avrebbe sentenziato "shamal... che ruote!". tutto compreso credo sia un gran bell'affare, se sottrai i 1850 realizzati dalla vendita della matta direi che la libidine aumenta.
ah, io dico 6,6 senza 705 e con degli sganci rapidi leggeri e non i campagnolo che pesano come una marmitta del fifty.

-corrieressa infinito: vista così non sembra made in taiwan...

-bianchi L'una: messa così è proprio da sbavo!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Secondo me, con il nastro nero, sarebbe spettacolare. Così è solo stupenda :mrgreen:

o-o ma ho ancora 2 nastri celeste bianchi vinti .... per cui continuera ad essere celeste

Posso sapere quanto le hai pagate le zipp 404? E di che anno sono? ;nonzo%

sono del 2009....tra l'altro le ho portate in conto vendita se ti interessano contattami in mp
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Buongiorno a tutti,
scrivo per chiedere un parere alla Taverna in merito ad un possibile acquisto: possiedo da inizio anno una bellissima Infinito, bici che soddisfa appieno le mie esigenze di ciclista “della domenica”. In quanto tale, visto che pedalo poco sono vittima dello spendi-virus e mi sta balenando l’ idea di cambiare le ruote, vorrei sostituire le attuali Shimano C24-CL con le prossime C35-CL o le Mavic Ksyrium SL. Nessuna particolare esigenza, solo la voglia di cambiare (giocattoli per bimbi grandi).
Il dubbio è legato a cosa devo attendermi nel comportamento della bici con le ruote di cui sopra: con le C35 sentirò molto il vento laterale? (abito in una zona abbastanza ventosa), le Mavic saranno meno confortevoli delle C24? (mi si dice che sono molto rigide, io ne capisco poco o nulla).
Come ho già detto pedalo per solo piacere, no agonismo, ma apprezzo ad oggi la comodità del mio mezzo e la precisione in discesa (unica fase dove riesco a fare qualcosa di buono!), non vorrei perdere queste caratteristiche. Dimenticavo, non sono esattamente un fuscello (90 kg).
Grazie a chi vorrà aiutarmi a chiarire le idee.
o-o
 

Allegati

  • 03072010.jpg
    03072010.jpg
    119,8 KB · Visite: 33

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
o-o ma ho ancora 2 nastri celeste bianchi vinti .... per cui continuera ad essere celeste



sono del 2009....tra l'altro le ho portate in conto vendita se ti interessano contattami in mp


sono mesi che sto cercando di tirare una conclusione su l'acquisto di un paio di ruote alto profilo senza spendere troppo, ma sto ancora valutando.
Comunque se mi interessano ti farò sapere! :smile:
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
che figo che sono , ho piu' di 50 anni ma non li dimostro affatto
sapete qual'è il segreto della mia giovinezza ....
quando vado in bicicletta non sono uno dei tanti io pedalo su di una Bianchi

fate come me' compratevi una Bianchi Infinito
Bici bellissima e divisa ancora di più ! complimenti ..Mauro
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Evviva! :ola:

Oggi è tornata la conferma di lettura della e-mail che ho mandato in Bianchi il 12 di questo mese!
Magari tra dieci giorni mi risponderanno :mrgreen:
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Evviva! :ola:

Oggi è tornata la conferma di lettura della e-mail che ho mandato in Bianchi il 12 di questo mese!
Magari tra dieci giorni mi risponderanno :mrgreen:
Però è un pò troppo dieci giorni per leggere una mail, anche se è vero che pare ci sia parecchio da fare in azienda , visto quello che si dice con la probabilità del nuovo edificio..
 

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
ora dico la mia... in ordine sparso:

-libromastro bianchisti: idea simpatica, ma c'è gente che latita e i cui mezzi sono un po' "obsoleti" quindi facile pensare che abbiano cambiato cavalcatura...
forse avrebbe senso fare un elenco stagione per stagione
A pensarci bene anche tu non hai proprio torto ma se ne può comunque discutere. Alla fine credo che saranno i tavernicoli a decidere anche se gira che ti rigira si leggono sempre gli stessi avatar. Se ci sarà partecipazione bene altrimenti amen.
 

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Evviva! :ola:

Oggi è tornata la conferma di lettura della e-mail che ho mandato in Bianchi il 12 di questo mese!
Magari tra dieci giorni mi risponderanno :mrgreen:
evidentemente la mail a disposizione dei consumatori, è una casella che la guarda qualcuno una volta al mese o poco piu...

io al posto tuo se era una cosa importante avri chiamato e ti avrebbero passato la persona dedicata a quella mansione...

perche io per il colloquio mandavo la mail ad un indirizzo specifico e nel giro di un ora avevo la risposta.... pero parlavo sempre con la stessa persona..

conta che molti con il consumatore non rispondono neanche... quindi se bianchi rispondera è gia una buona cosa... molti come campagnolo il cliente non lo vogliono neanche sentire nominare...
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
-bici di simon: beh un gran bel prezzo con un gran bel montaggio! e le ruote... GIBOVOLA avrebbe sentenziato "shamal... che ruote!". tutto compreso credo sia un gran bell'affare, se sottrai i 1850 realizzati dalla vendita della matta direi che la libidine aumenta.
ah, io dico 6,6 senza 705 e con degli sganci rapidi leggeri e non i campagnolo che pesano come una marmitta del fifty


...fifty top o hf...??! :mrgreen:
Sempre un gran ferro.
Grazie Gao di cuore per il tuo pensiero positivo! Nel caso la mia previsione di 1450+- 50 gr fosse stata troppo ottimistica,avevo già pensato di barare sugli sganci rapidi mettendo quelli che usavo sulla Matta di carbonio asse titanio da 70 gr.
Ma non lo dire coi ragazzi per piacere...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.