La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
moz-screenshot.png
[url]http://img12.imageshack.us/i/cimg4964.jpg/[/URL]

[url]http://img211.imageshack.us/i/cimg4961.jpg/[/URL]

Ecco la mia nuova Oltre
complimenti è molto bella!!!o-o che taglia è???

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Volevo chiedere a chi lo sapesse, da cosa si percepisce se un telaio come l'Infinito è più comodo e destinato a lunghe percorrenze, a differenza della Sempre o IASP o Oltre che sono più racing.

Dato che mi trovo sotto mano il catalogo Bianchi 2011 stavo guardando le geometrie di questi telai,che penso siano la cartina tornasole della faccenda.

Dunque la cosa che ho notato è che la distanza indicata con la C nello schema e che si riferisce al carro posteriore, per il telaio con misura 57 porta:
Infinito 410
Sempre 408
Iasp 407
Oltre 407

Questo dato mi suggerisce il fatto che più il carro è lungo, e più è comodo e meno racing.

Altra distanza,contrassegnata con la F,che si riferisce alla distanza tra il movimento centrale e il mozzo della ruota anteriore:
Infinito 597
Sempre 598
Iasp 595
Oltre 593

Qui le cose sembrano dire che la distanza più breve conferisca un'attitudine più racing. Però se questa mia ipotesi fosse corretta, perchè l'Infinito è più corto davanti e più lungo dietro rispetto alla Sempre?

Attendo spiegazioni dai saggi o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ragazzi confessione: come ogni marito che si rispetti che tradisce (solo col pensiero :angrymod:) almeno una volta la propria moglie, stavo sbirciando nel 3D relativo alla wilier GT2011. Ho pensato che se non fosse esistita la Bianchi (così evitiamo tentazioni e tradimenti) e nel caso specifico la Infinito, forse la mia "sliding door" (ricordate il film?) sarebbe stata quella... whisp

E voi? Chi ha il coraggio di confessare l'infedeltà (sia chiaro solo nelle intenzioni :mrgreen:)?
Colnago :pork:
Nessuna in particolare, un po tutte per le linee.

Scusatemi :oops:
:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Hai visto : sella e manubrio nero/celeste ;-)
Certo, quel righino rosso sull'attacco e le grafiche delle Bora,tu le cancelleresti con l'acido, ma ci vuole tolleranza :mrgreen:
ho visto!!!
per l'attacco no problem visto che riprende il rigolino che c'e sul telaio,per le ruote,la scritta rossa è un po' troppo appariscente...
pero' devo dire che è molto bella!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024