• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
Ho comprato un telaio usato bianchi mega titanio (telaio con geometrie tradizionali con megatubo) del 1998 celeste bianchi.qualcuno sa darmi informazioni piu' dettagliate su detto telaio?e' vero che e' un litespeed grazie

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ho comprato un telaio usato bianchi mega titanio (telaio con geometrie tradizionali con megatubo) del 1998 celeste bianchi.qualcuno sa darmi informazioni piu' dettagliate su detto telaio?e' vero che e' un litespeed grazie

Leggi tutto il tread,ci sono molte informazioni.
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95661[/URL]

Comunque tutto quello che vorresti sapere sulle Bianchi, lo puoi chiedere all'utente Sobber.Non so come faccia, ma sa tutto.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero (onestamente non mi hanno mai convinto troppo neppure a me.. Poi troppo rigide rispetto alle Shamal..)

Ci ho perso 150 euro a vendere le zero.. Ma pazienza..

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Reactions: simon76

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.017
2.856
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
..per chi non gli piacevano le Fulcrum zero (onestamente non mi hanno mai convinto troppo neppure a me.. Poi troppo rigide rispetto alle Shamal..)

Lo dico da tanto tempo le 0 sono rigidissime devi essere un super uomo per gestirle per lunghe distanze...altrimenti rischi che ti si smontino le ossa... Complimenti bella bici!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Grazie..!
Infatti non sono fatte per me che sulla bici ci passo anche intere giornate.. Non che le shamal siano un burro pero'.. Ma avendo la meta' dei raggi sono più morbidine..

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Grazie..!
Infatti non sono fatte per me che sulla bici ci passo anche intere giornate.. Non che le shamal siano un burro pero'.. Ma avendo la meta' dei raggi sono più morbidine..

E pensare che fino ad ora ho creduto che fossero un pò più rigide le Shamal chissà perchè poi...
Hai rilevato altre differenze tra le due ruote?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

approfitto del tuo post

tu misuri la distanza tra il centro delle "noci" o tra i bordi interni?

credo di aver inteso il centro, visto che parli di interasse....

falco62

Novellino
30 Dicembre 2010
7
28
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre camp.super record

complimenti anche a te Simon mooolto bella, volevo chiederti visto che sto per acquistare le ruote per il mio futuro telaio bianchi Oltre, veramente sono scomode le fulcrum rancing 0, perchè se lo sono con la Infinito che è sicuramente meno rigida della Oltre mi preoccupo un po a montarle sotto la futura bestiolina.... visto che anche io passo anche 5/7 ore nelle uscite lunghe... cosa ne pensi visto anche la differenza di prezzo... delle rancing 1? certo non hanno i cuscinetti in ceramica ma come peso non è che siano molto mpiù pesanti..... attualmente io ho le ranging 3 e le trovo abbastanza comode e pronte... nelle sollecitazioni...calcola che il mio attuale telaio è in alluminio con forcella in carbonio... fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024