La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Per l'auricolare, era solo un sondaggio, come detto uso toni personalizzati e rispondo solo e nel caso a chi dico io, semmai richiamo a fine giro. Pertanto con fili o senza, per me non è un problema, non l'uso. mi piace più sentire la ruota libera e sentire/vedere attorno a me. Per Cassani, anche a me non dispiace, ogni tanto è vero, qualche strafacialta la dice, ma tutto sommato meglio di altri. Mio parere ovviamente

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
o-o Oppure se vuoi andare più forte di dopppi!!( chiaramente scherzo!!) :mrgreen::mrgreen:

Purtroppo accanto a lui c'è quella rompicoglioni :bleah:che quando sta zitta a confronto Cassani sembra un padreterno. Ma non riusciamo noi della taverna assieme a tutti gli amici di questo forum a fare una richiesta pubblica alla rai perchè la mandino a radiovaticano o qualcosa di simile e ce la tolgano dai coglioni una volta per tutte? Ma chi se la tromba per essere lì? Scusatemi ma non la sopporto o-o

Ho capito essere diretti ed espliciti però un filino di calma in più....:mrgreen:
Può anche non starti simpatica ma secondo me ora (non so prima) ha probabilmente 2 cose: 1) riuscire ad infilarsi ovunque per fare le interviste
2) conoscere oramai tanti corridori sia con il colpo d'occhio sia nel senso letterale. Poi simpatica o no non ci ho mai neanche pensato.

Per Cassani credo invece che più passa il tempo più diventa giornalista con tutti i pro e i contro che comporta.... ma non avendo confronti con il passato non mi dispiace. Ti dirò che oramai se non vedo le tappe commentate da lui quasi mi da fastidio. Fine O.T.

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Non so come fanno ad usare l'auricolare. Tanto mi da fastidio che se vedo uno in gruppo che lo ha mi allontano anche da lui, ho paura che con un minimo di distrazione tiri giù anche me. Per fortuna qui sono davvero pochi a tenerlo.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Pirata_Sempre ti volevo chiedere...ma sei tu quel ciclista nelle foto che hai postato nel tread di Ser Pecora sul compleanno di Bianchi?
Comunque sia bellissima quella con dietro la gigantografia di Pantani e la foto di Coppio-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.017
2.856
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi e con un po di tristezza che vi annuncio la mia "momentanea" dipartita dalla Taverna dato che non sono più possessore della mia Bianchi 928 sl, ma sono in procinto di passare ad una Cad super six hi-mod sram red!!!
Ho detto momentanea perchè spero che in futuro la Bianchi mi indurrà a ricomprarne una!!!
In bocca al lupo!!!

P

pirata_Sempre

Guest
Pirata_Sempre ti volevo chiedere...ma sei tu quel ciclista nelle foto che hai postato nel tread di Ser Pecora sul compleanno di Bianchi?
Comunque sia bellissima quella con dietro la gigantografia di Pantani e la foto di Coppio-o

...si sono io...grazie per avermi definito ciclista!!! :mrgreen:
o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Ragazzi e con un po di tristezza che vi annuncio la mia "momentanea" dipartita dalla Taverna dato che non sono più possessore della mia Bianchi 928 sl, ma sono in procinto di passare ad una Cad super six hi-mod sram red!!!
Ho detto momentanea perchè spero che in futuro la Bianchi mi indurrà a ricomprarne una!!!
In bocca al lupo!!!

Gran bella bici....Un salutone amico....o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
In bocca al lupo!!!

Bene,bene, anzi male :cry::cry: ma credo che si possa accedere alla taverna anche se ex possessori di Bianchi o sbaglio?? o-o Però che nome lungo la tua nuova compagna :mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A questo punto non so se scrivere in taverna o dall'altra parte, comunque volevo solo dire che oggi mi è arrivato un nuovo telaio 1885 Alu-carbo e sotto TAC targhettina Made in Cina . Quindi ci siamo dimenticati dei telai fatti in Cina e di alluminio. Quindi i discorsi sulla maggior professionalità e competitività e conoscenza del carbo dove finiscono? Sono più evoluti di noi anche per quanto riguarda l'alluminio?
Sugli ultimi telai in carbo la targhetta Taiwan non c'era ancora, ma manco made in italy .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024