Vigo, ho letto i tuoi ultimi interventi "SEI ULTRAPERFORMANTE" :rosik: stasera, secondo me sei arrabbiato perchè lordgun ha messo in vendita il motorino prima di Te, ecco perchè sei caldo stasera.
Oppure se vuoi andare più forte di dopppi!!( chiaramente scherzo!!)
Purtroppo accanto a lui c'è quella rompicoglioni :bleah:che quando sta zitta a confronto Cassani sembra un padreterno. Ma non riusciamo noi della taverna assieme a tutti gli amici di questo forum a fare una richiesta pubblica alla rai perchè la mandino a radiovaticano o qualcosa di simile e ce la tolgano dai coglioni una volta per tutte? Ma chi se la tromba per essere lì? Scusatemi ma non la sopporto
Non so come fanno ad usare l'auricolare. Tanto mi da fastidio che se vedo uno in gruppo che lo ha mi allontano anche da lui, ho paura che con un minimo di distrazione tiri giù anche me. Per fortuna qui sono davvero pochi a tenerlo.
Taverna! avete visto qui?
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100174"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=100174[/URL][/URL]
Qualcuno mi sa dire i mm di arretramento del reggisella di serie della nirone?
Si grazie, per il reggi della Nrione ad occhio dovrebbe essere da 25mm, ma aspetta conferme più autorevoli da chi ce l'ha.
ma non sono autorevole (non so come si misura)lui ce l'ha
lui ce l'ha
Azz, non c'avevo fatto caso. Anche Tu Gao hai la "Nirone" potresti rispondergli.... :rosik:lui ce l'ha
Pirata_Sempre ti volevo chiedere...ma sei tu quel ciclista nelle foto che hai postato nel tread di Ser Pecora sul compleanno di Bianchi?
Comunque sia bellissima quella con dietro la gigantografia di Pantani e la foto di Coppi
Ragazzi e con un po di tristezza che vi annuncio la mia "momentanea" dipartita dalla Taverna dato che non sono più possessore della mia Bianchi 928 sl, ma sono in procinto di passare ad una Cad super six hi-mod sram red!!!
Ho detto momentanea perchè spero che in futuro la Bianchi mi indurrà a ricomprarne una!!!
In bocca al lupo!!!
...si sono io...grazie per avermi definito ciclista!!!
Ragazzi e con un po di tristezza che vi annuncio la mia "momentanea" dipartita dalla Taverna dato che non sono più possessore della mia Bianchi 928 sl, ma sono in procinto di passare ad una Cad super six hi-mod sram red!!!
Ho detto momentanea perchè spero che in futuro la Bianchi mi indurrà a ricomprarne una!!!
In bocca al lupo!!!