• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
59
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

A me, questo quà è il primo che mi fa dannare.

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Sei venuto a Genova e non sei venuto a trovarmiiiii!!!!! cry

però ti ho pensato

ah oggi ho provato il pacco pignoni su salite impervie ed è andato tutto ok. ho pensato che il rumore potrebbe essere stato prodotto dai distanziali di plastica, che menetre stringevo si sono "assestati" sfregando sul metallo. voi direte: ma va la bigul de goma, c'è il grasso... e io vi risponderò, non senza imbarazzo: eh no, il pacco l'ho rimontato dopo attenta pulitura singola parte per singola parte in petrolio bianco e rimontato senza un filo di lubrificante (però dai, mica serve sul pacco, vero?)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ehi ragazzi una novità: stamattina sono andato a fare una gara a Garlasco e la premiazione l'hanno fatta in un bar di ......CINESI!!!!!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ehi ragazzi una novità: stamattina sono andato a fare una gara a Garlasco e la premiazione l'hanno fatta in un bar di ......CINESI!!!!!!!

Io invece stamattina ho fatto Re Stelvio e ti assicuro che di cinesi ce n'erano pochi sotto la nebbia a un grado..
Diventano carne per involtini cinesi..

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Sei sù in ferie? E dicci com'è stata l'ascesa??

No,no.. sono andato su sab e dom..

Beh,inizio col dire che era la mia prima volta..quindi non sapendo di che morte morire ho centellinato gamba e fiato.. comunque 24 km,dislivello 2000 mt tempo 2h e 15. Solo che sopra i 2000 mt ha inziato a esserci nebbia e freddo.. al passo c'era nevischio,nebbia e 1 grado.. nello scendere poi ho perso la sensibilità alle prime falangi e non riuscivo più a pinzare.. (avevo i guanti corti..sono un genio..) allora ho dovuto fare uno stop and go mettendo le mani sulle piste calde dei freni per cercare di riacquistare un minimo di sensibilita'..
Domenica invece l'ho rifatto dal versante svizzero (che FIGATA passare la frontiera in bici...),16 km con gli ultimi 2 di strada praticamente bianca.. pendenze medie al 15%..
Conclusione esperienza interessante..ma preferisco sempre di più le gran fondo..

Nota:
Gli altoatesini che hanno sempre freddo e sempre neve e pioggia hanno molta più cultura della bicicletta di noi.. ci sono tantissimi ciclisti e tantissimi km di piste ciclabili anche con pendenze del 20%.... (!!)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
come vi sembra per il calendario la "Matta nella Roccia...?"

Allegati

• IMG_0091.jpg
    124,3 KB · Visite: 59

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ha ragione Vigo.. Torniamo ben qui tutti che tanto siamo 4 gatti e anche se diciamo qualche cavolata non ci banna nessuno..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ha ragione Vigo.. Torniamo ben qui tutti che tanto siamo 4 gatti e anche se diciamo qualche cavolata non ci banna nessuno..

Zi, zi di visite alla Bianchi ne faccio più di una all'anno e ....non mi diverto per niente anzi du palle va be che per lavoro è diverso....

Allora Vigo, eravamo abituati a vedere la Tua bici "modellata" al muro, hai deciso di cambiare invece e mettere il leone risorto bianco, hai sentito il telegiornale di oggi?
No ho letto qualcosa su questa razza in via di estinzione e ho guardato le immagini su internet e mi ha impressionato la bellezza di questo animale tanto da farmi venir voglia di cambiare. Ma perchè è successo qualche altra cosa? Dimmi Scusate l'O.T.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024