Figazza! Vengo anche io a lavorare in Cube, un giorno di lavoro e subito un giorno di festa...Primo giorno andato!
Domani Festa, die Deutsche Einheit, faremo un giro in bici tra colleghi, il giro del Chiemsee, piü ovviamente pausa mangiereccia!
Il lavoro è bello, come me l'ho aspettavo, ovviamente non so ancora tutto, sopratutto cosette tipo etichette-Beipack pro-post montaggio.
Contento!!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno augurato il meglio, davvero gentili, chi qua, chi su "Uozant", chi in PM, tanta roba, grazie di cuore...
Vedi l'allegato 420131
Mi han messo nel gruppo WhatsApp "Montageteam"!
Mercoledi mi licenzio...Figazza! Vengo anche io a lavorare in Cube, un giorno di lavoro e subito un giorno di festa...
Quindi mantieni la promessa e da giovedì ti trasferisci nei Paesi BaschiMercoledi mi licenzio...
Ah si, il tutto era firmato da Johannes, uno dei figli di Konrad.Oggi ho trovato in posta quella che dovrebbe essere tipo una Raccomandazione del mio ex datore di lavoro, da usare per cercare un altro lavoro.
Un cosa che non sapevo ci fosse qua in Germania, di solito quando ci si licenzia volano i Vaffa o si fa la cacca sulla scrivania del Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram, come ci insegna il buon Fantozzi.
Invece, credo di avere ricevuto una bella raccomandazione, a dire il vero mi ha pure emozionato, anche perchè oltre ad avere il ciclo (sono intrattabile) in questo momento al lavoro sono io il nuovo, il più lento, quello che chiede le cose agli altri...
Vedi l'allegato 420463
Suona all'incirca così:
La sua area di responsabilità comprendeva essenzialmente:
test di qualità delle biciclette completamente assemblate.
Ispezione visiva per danni.
Test tecnici di funzionalità e regolazione di tutti i componenti della bicicletta come freni, cambio, luci, ecc.
Controllare le biciclette che i componenti siano corretti.
Il signor Zugna ha un'ottima competenza tecnica nel suo campo e ha impressionato con la sua esemplare realizzazione pratica del suo lavoro. Inoltre, ha sempre impressionato con il suo encomiabile modo di pensare orientato alla pratica. Grazie alla sua tenacia e al suo atteggiamento positivo verso il lavoro, è sempre stato in grado di far fronte a carichi di lavoro pesanti.
Il suo modo di lavorare era molto accurato e rapido, pensava sempre bene durante la preparazione del lavoro e portava a termine i compiti con grande efficienza e sistematicità. Ciò che va sottolineato è il suo particolare impegno e la sua iniziativa. Il suo lavoro ha sempre soddisfatto i nostri elevati standard in termini di qualità e quantità.
Ha sempre affrontato tutti i compiti e le sfide della sua difficile posizione con nostra completa soddisfazione. Il suo comportamento è sempre stato molto esemplare. Nei rapporti con superiori e colleghi ha sempre saputo creare un clima di fiducia e apertura.
Da oggi il signor Zugna lascia la nostra azienda su sua richiesta.
Vorremmo ringraziarlo per l'ottimo rapporto di lavoro e di fiducia, augurargli tutto il meglio e il successo continuo nella sua futura carriera e vita e ci rammarichiamo profondamente della sua partenza.
Mi è entrata una bruschetta nell'occhio...
Si, solo 56km ma in ottima compagnia e con "qualche" pausa, ma la giornata era per stare assieme...Ieri hai pure pedalato?
Come non notare tutte le somiglianze con i rapporti di lavoro qui da noi!Oggi ho trovato in posta quella che dovrebbe essere tipo una Raccomandazione del mio ex datore di lavoro, da usare per cercare un altro lavoro.
Un cosa che non sapevo ci fosse qua in Germania, di solito quando ci si licenzia volano i Vaffa o si fa la cacca sulla scrivania del Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram, come ci insegna il buon Fantozzi.
Invece, credo di avere ricevuto una bella raccomandazione, a dire il vero mi ha pure emozionato, anche perchè oltre ad avere il ciclo (sono intrattabile) in questo momento al lavoro sono io il nuovo, il più lento, quello che chiede le cose agli altri...
Vedi l'allegato 420463
Suona all'incirca così:
La sua area di responsabilità comprendeva essenzialmente:
test di qualità delle biciclette completamente assemblate.
Ispezione visiva per danni.
Test tecnici di funzionalità e regolazione di tutti i componenti della bicicletta come freni, cambio, luci, ecc.
Controllare le biciclette che i componenti siano corretti.
Il signor Zugna ha un'ottima competenza tecnica nel suo campo e ha impressionato con la sua esemplare realizzazione pratica del suo lavoro. Inoltre, ha sempre impressionato con il suo encomiabile modo di pensare orientato alla pratica. Grazie alla sua tenacia e al suo atteggiamento positivo verso il lavoro, è sempre stato in grado di far fronte a carichi di lavoro pesanti.
Il suo modo di lavorare era molto accurato e rapido, pensava sempre bene durante la preparazione del lavoro e portava a termine i compiti con grande efficienza e sistematicità. Ciò che va sottolineato è il suo particolare impegno e la sua iniziativa. Il suo lavoro ha sempre soddisfatto i nostri elevati standard in termini di qualità e quantità.
Ha sempre affrontato tutti i compiti e le sfide della sua difficile posizione con nostra completa soddisfazione. Il suo comportamento è sempre stato molto esemplare. Nei rapporti con superiori e colleghi ha sempre saputo creare un clima di fiducia e apertura.
Da oggi il signor Zugna lascia la nostra azienda su sua richiesta.
Vorremmo ringraziarlo per l'ottimo rapporto di lavoro e di fiducia, augurargli tutto il meglio e il successo continuo nella sua futura carriera e vita e ci rammarichiamo profondamente della sua partenza.
Mi è entrata una bruschetta nell'occhio...
Bravo complimenti e in bocca al lupo in ritardo per la nuova avventura.Ah si, il tutto era firmato da Johannes, uno dei figli di Konrad.
Gli ho scritto su WhatsApp per ringraziarlo, mi sembrava davvero bello farlo...
Uguale Uguale!!!Come non notare tutte le somiglianze con i rapporti di lavoro qui da noi!
Immaginavo!Bravo complimenti e in bocca al lupo in ritardo per la nuova avventura.
In Germania é obbligatorio per il datore di lavoro fornire tale documento (a volte su richiesta del dipendente), ed é buona cosa averlo perché di solito viene richiesto da chi fa i colloqui. O meglio se non li hai/presenti "fa brutto".
Pensa che c'é chi li fa anca per gli inquilini, nel senso che quando vai a cercare una casa in affitto ti chiedono la "review" del/i precedente/i padrone/i di casa.
Io comunque ho prima trovato da me il lavoro alla Cube, e ieri ricevuto il foglioBravo complimenti e in bocca al lupo in ritardo per la nuova avventura.
In Germania é obbligatorio per il datore di lavoro fornire tale documento (a volte su richiesta del dipendente), ed é buona cosa averlo perché di solito viene richiesto da chi fa i colloqui. O meglio se non li hai/presenti "fa brutto".
Pensa che c'é chi li fa anca per gli inquilini, nel senso che quando vai a cercare una casa in affitto ti chiedono la "review" del/i precedente/i padrone/i di casa.
Il giudizio é molto positivo ed il merito é tutto tuo (a meno che tu non abbia un gemello/sosia ).Io comunque ho prima trovato da me il lavoro alla Cube, e ieri ricevuto il foglio