La vita in Oberbayern

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.675
5.064
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
di Cu
Sto pian piano ingranando, sto montando di tutto, dalle bici dei bambini alle E-Bike con l'ABS.
Se posso perö, prendo sempre le bici con la piega!
Vedi l'allegato 422387 Vedi l'allegato 422388 Vedi l'allegato 422389 Vedi l'allegato 422390 Vedi l'allegato 422391
Oggi giorno super, mi han dato da fare la mia preferita, peccato grandina come taglia:
Vedi l'allegato 422393 Vedi l'allegato 422394 Vedi l'allegato 422395 Vedi l'allegato 422396 Vedi l'allegato 422397 Vedi l'allegato 422398 Vedi l'allegato 422399 Vedi l'allegato 422400
Si, nella foto della bici finita avevo dimenticato di abbassare una manopola :-)xxxx
Ho regolato il cambio con questa App:
Vedi l'allegato 422401
Dai che forse divento bravo :-)xxxx
cube ho avuto solo mtb e mtb full, mai provate da corsa, hai avuto occasione tu che le monti?
In senso figurato ovviamente...
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Freddo in baviera?

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
di Cu

cube ho avuto solo mtb e mtb full, mai provate da corsa, hai avuto occasione tu che le monti?
In senso figurato ovviamente...
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Freddo in baviera?
Non ho purtroppo ancora mai pedalato una Bdc Cube, con la forma odierna poi, il mio giudizio sarebbe inutile.
Le bici perö son proprio belle...

Guarda, dopo il classico Goldener Oktober (25 gradi di massima e sempre sole), da domenica sera è iniziato l'inverno, max 10, min 1, neve sul Wendelstein davanti al mio Balkon :-)xxxx

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sai che parlavo con un collega, mi spiegava che quel telaio come Geometrie è piü Ciclocross che Gravel, forse viene considerata di piü Gravel la Nuroad, che infatti è piü spesso montata GRX, solo cosi per parlare...
Infatti, lo volevo scrivere, mi era venuto il dubbio, visto anche il nome...

• Love

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
@Zugnajima#11
buongiorno Davide
come procede ambientamento con i nuovi colleghi?
buona domenica
Ciao mitico, procede bene, imparo sempre di piü, se non so chiedo e ricevo sempre aiuto.
Ho sentito purtroppo brutte nuove dal mio vecchio lavoro, con ben 23 tagli nel personale...

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.729
4.727
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao mitico, procede bene, imparo sempre di piü, se non so chiedo e ricevo sempre aiuto.
Ho sentito purtroppo brutte nuove dal mio vecchio lavoro, con ben 23 tagli nel personale...
a quanto leggevo questi giorni c'è parecchia crisi nel mondo della bici, il covid e poi (secondo me) questa corsa al rialzo dei prezzi, hanno fatto il manico al canestro
di buone c'è da dire che hai cambiato appena in tempo

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
a quanto leggevo questi giorni c'è parecchia crisi nel mondo della bici, il covid e poi (secondo me) questa corsa al rialzo dei prezzi, hanno fatto il manico al canestro
di buone c'è da dire che hai cambiato appena in tempo
Si, ed ho cambiato decidendo io.
Probabilmente in Corratec sarei stato tra quelli che restavano, ovviamente perö lavorando piü a Timişoara che a Raubling, cosa che io non avrei voluto...

• Mi piace
Reactions: Omino

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.110
1.337
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Si, ed ho cambiato decidendo io.
Probabilmente in Corratec sarei stato tra quelli che restavano, ovviamente perö lavorando piü a Timişoara che a Raubling, cosa che io non avrei voluto...
quindi hai fatto bene a decidere per il cambiamento
fa piacere sapere che ti trovi bene, anche qui dalle nostre parti Bianchi stava per lasciare a casa 25 person, fortunatamente sono riusciti ad evitare questi licenziamenti

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
quindi hai fatto bene a decidere per il cambiamento
fa piacere sapere che ti trovi bene, anche qui dalle nostre parti Bianchi stava per lasciare a casa 25 person, fortunatamente sono riusciti ad evitare questi licenziamenti
Meno male dai!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Buon Weekend amici miei, qua tutto bianco, come deve essere in dicembre!!!
20231202_110124.jpg 20231202_094548.jpg 20231202_100838.jpg
Adoro la neve!
Tra poco aiuterö una associazione che si chiama Bananenflanken (in italiano "Cross a banana"), fanno giocare a calcio i bambini con Syndrome di Down. È gestita da Tobias Schweinsteiger, fratello maggiore di Bastian, sono stato invitato a farne parte da Fred, il loro babbo.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura e spero di riuscire ad essere utile a questa bellissima iniziativa (Tobias la porta avanti giä da 11 anni!).
IMG-20231127-WA0035.jpg IMG-20231127-WA0027.jpg
Si lo so, devo dimagrire :-)xxxx
Mia mamma il 7 dicembre mi porta la Wilier riverniciata, la devo rimontare cosi è pronta per la primavera!!!
Non vedo l'ora di vederla, alla fine l'ho fatta fare giallo/nero, tutto lucido...

Ultima modifica:

Alberto1973

Cronoman
7 Novembre 2023
734
592
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Mia mamma il 7 dicembre mi porta la Wilier riverniciata, la devo rimontare cosi è pronta per la primavera!!!
Non vedo l'ora di vederla, alla fine l'ho fatta fare giallo/nero, tutto lucido...
Borussia Dortmund, x stare tra noi "tedeschi".
Cheppoi tra le tedesche e' la squadra che tifo. Ma solo xche' ha gli stesso colori del mio precedente running club, con il quale mi trovavo benissimo. E onestamente il calcio non lo seguo granche', e quello tedesco anche meno.

• Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Borussia Dortmund, x stare tra noi "tedeschi".
Cheppoi tra le tedesche e' la squadra che tifo. Ma solo xche' ha gli stesso colori del mio precedente running club, con il quale mi trovavo benissimo. E onestamente il calcio non lo seguo granche', e quello tedesco anche meno.
In realtä l'ho fatta giallo nera in onore del TdF, della mia squadra ciclistica in Italia (Amici di bici Muggia), giallo nero sono pure i colori del comune di Monaco di Baviera ecc.
Io tifo FC Bayern, per cui siamo avversari calcistici :mrgreen:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.138
11.676
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buon Weekend amici miei, qua tutto bianco, come deve essere in dicembre!!!
Il problema è che è così anche ad agosto! :))):
Vedi l'allegato 428182 Vedi l'allegato 428183 Vedi l'allegato 428184
Adoro la neve!
Tra poco aiuterö una associazione che si chiama Bananenflanken (in italiano "Cross a banana"), fanno giocare a calcio i bambini con Syndrome di Down. È gestita da Tobias Schweinsteiger, fratello maggiore di Bastian, sono stato invitato a farne parte da Fred, il loro babbo.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura e spero di riuscire ad essere utile a questa bellissima iniziativa (Tobias la porta avanti giä da 11 anni!).
Bellissima iniziativa comlimenti
Vedi l'allegato 428185 Vedi l'allegato 428186
Si lo so, devo dimagrire :-)xxxx
Un ritocco alla bici ti darà uno stimolo in più per ricominciare

• Love

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Il problema è che è così anche ad agosto! :))):

Bellissima iniziativa comlimenti

Un ritocco alla bici ti darà uno stimolo in più per ricominciare
La rimonto da zero, ho giä un piano che ai piü sembrerä ridcolo ma che secondo me mi aiuterä a ricominciare.
Devo prendere solo che cavi, guaine, un MC, nastro manubrio e...
La guarnitura!
Ho puntato quella del GRX 46-30, lo so e´ bruttina ma visto che sono fermo da 3 anni e dietro ho la cassetta 10v 12-30, reinizierei con una bella rapportatura "allegra", che mi permette di fare agilitä ed di superare le rampe bavaresi con forse meno fatica che se montassi una compatta.
Pensi che avrei problemi a montarla, tipo linea di catena o altro, se non ricordo male e´ anche per 10v.
Poi se ritornerö a sembrare un essere umano, ci metto su una guarnitura decente, ma per ricominciare secondo me e´ il top!

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Classifica generale Winter Cup 2024