La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.454
15.226
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In effetti pare più una moto che una mtb elettrificata.
È una Full Suspension, comunque devi pedalarla ;-)
Non è roba da Down Hill ma, seguendo pure il Forum "sorello" delle EBike, vedo che chi le pedala va in posti assurdi...
Non è roba da stradisti, sicuramente :-)xxxx
C'è anche senza motore...

• Mi piace
Reactions: golias

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.425
9.555
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ma no, le fat full ci sono da anni, vedi Salsa Bucksaw, e tanta gente la usa per giri alpini tosti in giro per il mondo. Io stesso l'ho fatto (con la fat front). Non conosco il modello postato, ma sono mezzi che a dispetto dell aspetto sono piuttosto prestazionali in fuoristrada

• Love
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.078
23.077
.
Visita sito
Bici
mia
Ma no, le fat full ci sono da anni, vedi Salsa Bucksaw, e tanta gente la usa per giri alpini tosti in giro per il mondo. Io stesso l'ho fatto (con la fat front). Non conosco il modello postato, ma sono mezzi che a dispetto dell aspetto sono piuttosto prestazionali in fuoristrada
Sicuramente saranno prestazionali per la conduzione/guida.. ma a livello potenza da impiegare credo ne serva un filo di più rispetto ad una front classica.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.454
15.226
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dipende dal fondo stradale. Più è morbido o dissestate e più la fat va veloce rispetto alla front a parità di impegno
Sei sempre sul pezzo, grande Mauretto!
Fully Fat Bio
20240927_123619.jpg
20240927_123637.jpg
Front Fat E, con portapacchi e cavalletto, comodissimi
20240927_123714.jpg
Quest'ultima, come ho giä raccontato, si chiama Jagamoasta, ovvero Jägermeister pronunciato in bavarese :-)xxxx
Solo per questo andrebbe comprata!

Prima per Radio hanno dato loro
Screenshot_20240927_122637_Shazam.jpg
me li sono gustati ma con la paura che @SoftMachine apparisse dal nulla e mi tolgiesse la procura di Agente :-)xxxx
Poi c'era Samantha Fox, la vista mi si è abbassata subito e mi faceva male l'avanbraccio, ricordi di un'infanzia funestata da lei e Sabrina Salerno ;-)

Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.800
18.809
Nordest
Visita sito
Bici
2
Fully Fat Bio
Vedi l'allegato 463392
Vedi l'allegato 463393
Front Fat E, con portaoacchi e cavalletto, comodissimi
Vedi l'allegato 463394
Quest'ultima, come ho giä raccontato, si chiama Jagamoasta, ovvero Jägermeister pronunciato in bavarese :-)xxxx

Vedi l'allegato 463395
me li sono gustati ma con la paura che @SoftMachine apparisse dal nulla e mi tolgiesse la procura di Agente :-)xxxx
Poi c'era Samantha Fox, la vista mi si è abbassata subito e mi faceva male l'avanbraccio, ricordi di un'infanzia funestata da lei e Sabrina Salerno ;-)
La prima è bellissima!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.425
9.555
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Fully Fat Bio
Vedi l'allegato 463392
Vedi l'allegato 463393
Front Fat E, con portaoacchi e cavalletto, comodissimi
Vedi l'allegato 463394

Vedi l'allegato 463395
Prezzo della full non assistita? Hai idea del peso più o meno?

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024