È una Full Suspension, comunque devi pedalarlaIn effetti pare più una moto che una mtb elettrificata.
Per chi ha mille mila watt nelle gambeC'è anche senza motore...
Sicuramente saranno prestazionali per la conduzione/guida.. ma a livello potenza da impiegare credo ne serva un filo di più rispetto ad una front classica.Ma no, le fat full ci sono da anni, vedi Salsa Bucksaw, e tanta gente la usa per giri alpini tosti in giro per il mondo. Io stesso l'ho fatto (con la fat front). Non conosco il modello postato, ma sono mezzi che a dispetto dell aspetto sono piuttosto prestazionali in fuoristrada
Dipende dal fondo stradale. Più è morbido o dissestate e più la fat va veloce rispetto alla front a parità di impegnoSicuramente saranno prestazionali per la conduzione/guida.. ma a livello potenza da impiegare credo ne serva un filo di più rispetto ad una front classica.
Sei sempre sul pezzo, grande Mauretto!Dipende dal fondo stradale. Più è morbido o dissestate e più la fat va veloce rispetto alla front a parità di impegno
La prima è bellissima!Sei sempre sul pezzo, grande Mauretto!
Fully Fat Bio
Vedi l'allegato 463392
Vedi l'allegato 463393
Front Fat E, con portaoacchi e cavalletto, comodissimi
Vedi l'allegato 463394
Quest'ultima, come ho giä raccontato, si chiama Jagamoasta, ovvero Jägermeister pronunciato in bavarese
Solo per questo andrebbe comprata!
Prima per Radio hanno dato loro
Vedi l'allegato 463395
me li sono gustati ma con la paura che @SoftMachine apparisse dal nulla e mi tolgiesse la procura di Agente
Poi c'era Samantha Fox, la vista mi si è abbassata subito e mi faceva male l'avanbraccio, ricordi di un'infanzia funestata da lei e Sabrina Salerno![]()
se ti può consolare io approvo pienamente, musicalmente parlando unica mia ragione di vita!
Prezzo della full non assistita? Hai idea del peso più o meno?Sei sempre sul pezzo, grande Mauretto!
Fully Fat Bio
Vedi l'allegato 463392
Vedi l'allegato 463393
Front Fat E, con portaoacchi e cavalletto, comodissimi
Vedi l'allegato 463394
Quest'ultima, come ho giä raccontato, si chiama Jagamoasta, ovvero Jägermeister pronunciato in bavarese
Solo per questo andrebbe comprata!
Prima per Radio hanno dato loro
Vedi l'allegato 463395
me li sono gustati ma con la paura che @SoftMachine apparisse dal nulla e mi tolgiesse la procura di Agente
Poi c'era Samantha Fox, la vista mi si è abbassata subito e mi faceva male l'avanbraccio, ricordi di un'infanzia funestata da lei e Sabrina Salerno![]()
Sono d'accordo ma intendevo cmq nel totale dell'uscita.Dipende dal fondo stradale. Più è morbido o dissestate e più la fat va veloce rispetto alla front a parità di impegno
Mi informoPrezzo della full non assistita? Hai idea del peso più o meno?
La vedo allo stesso modo, telaio e colore spettacoloLa prima è bellissima!
Olivgrau Matt con Dekore nere, taglia L per dar la Dimensione.La vedo allo stesso modo, telaio e colore spettacolo![]()
Dipende. A gomme gonfie viaggia forte anche su asfalto. All epoca feci varie prove cronometrate sugli stessi segmenti confrontando mtb con fat con bdc. La fat si difende onorevolmenteSono d'accordo ma intendevo cmq nel totale dell'uscita.
Immagino la disperazione quando ha dichiarato che gli piacciono le fanciulle...Poi c'era Samantha Fox, la vista mi si è abbassata subito e mi faceva male l'avanbraccio, ricordi di un'infanzia funestata da lei e Sabrina Salerno![]()
Lo vengo a sapere adesso, il Tunnel carpale ormai l'ho giä fatto...Immagino la disperazione quando ha dichiarato che gli piacciono le fanciulle...![]()