La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque io abitassi e lavorassi in cermania penserei solo a questo.. e passerei i week end la dove Merzario e Lauda flambavano allegramente... Altro che bici...menomale che sto in itaglia...
Giä, meno male...
La foto sopra non mi viene la pista (foto anni 80), quella sotto è fatta a Singen, primi anni 90, circuito cittadino a 4 ore da casa mia. 4 ore pure per Hockenheim, 7 e passa per il Nürburgring, un paio per il Norisring (Norimberga) e un'oretta e mezza dal Salzburgring (dove perö fan poche gare).
Se ti trasferisci vai piü al Nord, io sto bene dove sono :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vestito tipico bavarese?
Si, per stasera coi colleghi alla Herbstfest a Rosenheim, o come la chiamano qua, al Wiesn.

Da Wiki: Il Rosenheimer Herbstfest (chiamato localmente anche Wiesn perché si svolge sulla Rosenheimer Loretowiese) è la più grande festa popolare dell'Alta Baviera sud-orientale con oltre un milione di visitatori all'anno, ed è organizzata ogni anno dall'Associazione Economica di Rosenheim . Inizia sempre l'ultimo sabato di agosto con la tradizionale spillatura nei due tendoni e dura 16 giorni.Dopo l'Oktoberfest di Monaco di Baviera e la Cannstatter Volksfest di Stoccarda rappresenta la terza[1] più grande festa della birra della Baviera e quindi della Germania e dell'Europa.

Ti metto una foto di 7 anni fa, il cappello era scherzoso, non si indossa roba del genere...
20220625_134040.jpg
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.623
14.844
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quelle gomme devono essere una figata, mi ispirano parecchio! Molto bello il tuo bolide o-o
Schwalbe da 45mm, molto buone sul scassato, la bici "scorre" bene senza saltare, se pensi ci ho fatto il Taian in salita dal lato duro e in discesa quello morbido, ovviamente in discesa con calma...
So che non è la bici adatta a questo Forum, ma da quando ce l'ho ci vivo sopra e mi piace un sacco.

Oggi arrivano i miei per un paio di giorni, è venuto freddo e pioggia per cui ho preso l'auto, devo comprare l'attrezzatura da pioggia (soprattutto le braghe) perché fino ad ora era "facile", ma pioggia e 8/10⁰, senza vestiario adatto finisco solo che mi ammalo...

Poi per l'inverno ho questo, comodo IMG-20240911-WA0053.jpeg a casa, mi devono arrivare i guanti.
Adrianaaaaa :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: yagone64

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.130
16.553
Nordest
Visita sito
Bici
2
Schwalbe da 45mm, molto buone sul scassato, la bici "scorre" bene senza saltare, se pensi ci ho fatto il Taian in salita dal lato duro e in discesa quello morbido, ovviamente in discesa con calma...
So che non è la bici adatta a questo Forum, ma da quando ce l'ho ci vivo sopra e mi piace un sacco.

Oggi arrivano i miei per un paio di giorni, è venuto freddo e pioggia per cui ho preso l'auto, devo comprare l'attrezzatura da pioggia (soprattutto le braghe) perché fino ad ora era "facile", ma pioggia e 8/10⁰, senza vestiario adatto finisco solo che mi ammalo...

Poi per l'inverno ho questo, comodo Vedi l'allegato 461406 a casa, mi devono arrivare i guanti.
Adrianaaaaa :-)xxxx
La X in alto immagino sia studiata per i calci alti, ma alla nostra età e conseguente elasticità ti conviene usarla per allenare le testate alla Materazzi :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La X in alto immagino sia studiata per i calci alti, ma alla nostra età e conseguente elasticità ti conviene usarla per allenare le testate alla Materazzi :mrgreen:
Si, perché offende la sorella di Zidane!
È una banda spostabile, la metti all'altezza che vuoi.
Mi sono fatto una Playlist, ho iniziato lunedi, bello e comodo a casa dopo il lavoro...
Screenshot_20240912_084825_YouTube.jpg
Comunque semo e restemo sempre muloni e le cazzade che te scrivi ma fa morir :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.534
2.216
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11