- 14 Giugno 2010
- 12.232
- 14.767
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Servus Nachbar! Finalmente il sole anche da noi, dopo il monsone degli ultimi due giorni... tutto bene con l'Inn? Da noi Isar e Mangfall fanno abbastanza impressione per quanto sono gonfi.Buona domenica
Vedi l'allegato 461822
Mi hai fatto piegare dalle risate... anche se io, diversamente alto, per arrivare con la testa alla X dovrei staccare come TamberiLa X in alto immagino sia studiata per i calci alti, ma alla nostra età e conseguente elasticità ti conviene usarla per allenare le testate alla Materazzi
Non ci crederai... ma dopo aver rimosso i pregiudizi assoluti che avevo contro le E-bike (galeotto furono i corsi di MTB), starei seriamente pensando come seconda JobRad di prendere una E-Gravel, per curiosità. Da alternare a BdC e MTB quando ho poco tempo, oppure voglio fare meno fatica (o recupero attivo... che suona meglio ) e da usare come mezzo di avvicinamento "eco", nei miei giri a piedi in montagna.Fiero della sporcositä della mia Bavaresona
Poi dietro ci stava passando pure il treno, ovvero der Zug, quasi come il mio cognome...
Vedi l'allegato 461404 Vedi l'allegato 461405
Ma infatti...Non ci crederai... ma dopo aver rimosso i pregiudizi assoluti che avevo contro le E-bike (galeotto furono i corsi di MTB), starei seriamente pensando come seconda JobRad di prendere una E-Gravel, per curiosità. Da alternare a BdC e MTB quando ho poco tempo, oppure voglio fare meno fatica (o recupero attivo... che suona meglio ) e da usare come mezzo di avvicinamento "eco", nei miei giri a piedi in montagna.
Se vedo che non fa per me, tra tre anni non me la trovo sul groppone e amen.
PS: sto invecchiando... ma chi se ciava
Da noi tutto ok, l'Inn sotto casa è calmo, il Mangfall è vicino al lavoro, controllo domaniServus Nachbar! Finalmente il sole anche da noi, dopo il monsone degli ultimi due giorni... tutto bene con l'Inn? Da noi Isar e Mangfall fanno abbastanza impressione per quanto sono gonfi.
Einen schönen Sonntag
Il diploma perö è fintoe bravo Davide! complimenti per la nuova qualifica!
ci mancherebbe! ma le bici verniciate dovrebbero essere vere:)Il diploma perö è finto
Provala provala, sulla neve sono divertentissime!Vedi l'allegato 462808
Sto inverno la voglio provare, mi piace l'ignoranza delle Fat Bike.
Mentre la imballavo ho, per curiositä, pesato la ruota davanti: 3,5kg
Il bello sono i cerchi, che sono "aperti"...
Che bello, grazie del FeedE non solo sulla neve. Io ci ho fatto un paio di anni di escursioni in montagna con grande soddisfazione, arrivando anche a quota 2700d+ in Valle d'Aosta. Sui sentieri è godibilissima, le gomme ammortizzano come sospensioni. Unico neo è il gonfia-sgonfia necessario passando da strada a fuoristrada e viceversa dato che su asfalto se tieni pressioni basse non vai avanti. Al contrario in fuoristrada voli, è davvero veloce quanto una xc e dove il terreno è noto morbido tipo greto di torrente se la mangia proprio
Si, trovo solo un po' scomodo il manubrio in quella posizione, ma in questo periodo storico una posizione ostinatamente verso sinistra la vedo come un pregio per me promossa
È per andare in Velodromo contromano...Si, trovo solo un po' scomodo il manubrio in quella posizione, ma in questo periodo storico una posizione ostinatamente verso sinistra la vedo come un pregio per me promossa
Pensavo fosse per la penetrazione.. areodinamicaÈ per andare in Velodromo contromano...