La vita in Oberbayern

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.889
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.889
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
La X in alto immagino sia studiata per i calci alti, ma alla nostra età e conseguente elasticità ti conviene usarla per allenare le testate alla Materazzi :mrgreen:
Mi hai fatto piegare dalle risate... :))): anche se io, diversamente alto, per arrivare con la testa alla X dovrei staccare come Tamberi :roll:
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.123
4.889
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Fiero della sporcositä della mia Bavaresona :-)xxxx
Poi dietro ci stava passando pure il treno, ovvero der Zug, quasi come il mio cognome...
Vedi l'allegato 461404 Vedi l'allegato 461405
Non ci crederai... ma dopo aver rimosso i pregiudizi assoluti che avevo contro le E-bike (galeotto furono i corsi di MTB), starei seriamente pensando come seconda JobRad di prendere una E-Gravel, per curiosità. Da alternare a BdC e MTB quando ho poco tempo, oppure voglio fare meno fatica (o recupero attivo... che suona meglio ;-) ) e da usare come mezzo di avvicinamento "eco", nei miei giri a piedi in montagna.
Se vedo che non fa per me, tra tre anni non me la trovo sul groppone e amen.

PS: sto invecchiando... ma chi se ciava :-)xxxx
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non ci crederai... ma dopo aver rimosso i pregiudizi assoluti che avevo contro le E-bike (galeotto furono i corsi di MTB), starei seriamente pensando come seconda JobRad di prendere una E-Gravel, per curiosità. Da alternare a BdC e MTB quando ho poco tempo, oppure voglio fare meno fatica (o recupero attivo... che suona meglio ;-) ) e da usare come mezzo di avvicinamento "eco", nei miei giri a piedi in montagna.
Se vedo che non fa per me, tra tre anni non me la trovo sul groppone e amen.

PS: sto invecchiando... ma chi se ciava :-)xxxx
Ma infatti...
Il mio Ziel è ovviamente quello di tornare a pedalare Bio, ma i giri in vacanza con amici molto piü allenati e il Commuting che faccio ogni giorno, mi fanno star bene anche se la bici ha una E davanti.
L'importante è essere felici, oggi pomeriggio farö di nuovo Boxe, a casa è super comodo ed i Video da seguire sono davvero ben fatti, obbiettivo sfidare Ivan Drago a Natale :-)xxxx
IMG-20240915-WA0001.jpg
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Servus Nachbar! Finalmente il sole anche da noi, dopo il monsone degli ultimi due giorni... tutto bene con l'Inn? Da noi Isar e Mangfall fanno abbastanza impressione per quanto sono gonfi.

Einen schönen Sonntag :-)xxxx
Da noi tutto ok, l'Inn sotto casa è calmo, il Mangfall è vicino al lavoro, controllo domani :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
IMG-20240913-WA0010.jpg
Il mio Diploma di verniciatore, 100% originale, esperienza: 1 giorno!
20240912_140118.jpg 20240911_144231.jpg
Gli adesivi per i telai nelle buste vintage...
20240913_124630.jpg
Non la ascolto perché italiana, ma perché era la Mia Radio in Italia, la migliore!
20240919_095900.jpg 20240919_095928.jpg 20240919_100007.jpg 20240919_100043.jpg
Uwe voll gasss!!!
E fotina fatta oggi tornando a casa :-)xxxx
Ho scoperto che il giro tutto asfalto è solo 3km piü lungo del giro Ghiaia (casa-lavoro), ottimo!!!
20240919_171426.jpg
Ciauuu!!!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.842
8.090
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
E non solo sulla neve. Io ci ho fatto un paio di anni di escursioni in montagna con grande soddisfazione, arrivando anche a quota 2700d+ in Valle d'Aosta. Sui sentieri è godibilissima, le gomme ammortizzano come sospensioni. Unico neo è il gonfia-sgonfia necessario passando da strada a fuoristrada e viceversa dato che su asfalto se tieni pressioni basse non vai avanti. Al contrario in fuoristrada voli, è davvero veloce quanto una xc e dove il terreno è noto morbido tipo greto di torrente se la mangia proprio
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.128
14.515
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E non solo sulla neve. Io ci ho fatto un paio di anni di escursioni in montagna con grande soddisfazione, arrivando anche a quota 2700d+ in Valle d'Aosta. Sui sentieri è godibilissima, le gomme ammortizzano come sospensioni. Unico neo è il gonfia-sgonfia necessario passando da strada a fuoristrada e viceversa dato che su asfalto se tieni pressioni basse non vai avanti. Al contrario in fuoristrada voli, è davvero veloce quanto una xc e dove il terreno è noto morbido tipo greto di torrente se la mangia proprio
Che bello, grazie del Feed :-)xxxx