bomberos
Apprendista Cronoman
Mi sembra che volete cercare la discussione a tutti i costi e questa cosa mi da fastidioSecondo te è un buon rapporto "qualità-prezzo"?
Capisco che il peso non è tutto, a me sembrano comunque tanti soldi...
Mi sembra che volete cercare la discussione a tutti i costi e questa cosa mi da fastidioSecondo te è un buon rapporto "qualità-prezzo"?
Capisco che il peso non è tutto, a me sembrano comunque tanti soldi...
Mi sembra che volete cercare la discussione a tutti i costi e questa cosa mi da fastidio
Bastianella con la polemica c'entra come i cavoli a merenda .Mi sembra che volete cercare la discussione a tutti i costi e questa cosa mi da fastidio
I 10000 euro erano una ipotetica somma per rispondere ad un altro utente che mai e poi mai spenderei per una bici,(e nemmeno per un auto) e mi sembrava calzante come paragone...Figurati che io le bici le compro sempre usate....c'e' sempre qualcuno che la tiene 6 mesi 1 anno e poi la cambia convinto che con il nuovo modello faccia chissa cosa....l'ultima che ho preso l'anno scorso (la precedente l'ho tenuta 5 anni)una sworks sl5 montata dura ace che nuova costava 5500/6000 euro l'ho pagata 2500...e non l'ho pesataNon è il mio caso, per me 10000€ sono moltissimi, come sono tanti i 2000€ che ho speso per la mia.
Non volevo far polemica, scusa...
Bello è bello, gran design.Io lo avrei fatto tutto nero senza scritte. Per aumentare l'effetto carbonio no-brand cinese
Il bifasico non DEVE arrugginire, sulla carta è molto meglio dell'inox, poi le vernici di qualità da carrozzeria fanno il resto.Io la vedrei senza vernice.
Ma secondo voi è un acciaio che arrugginisce?
Perché lucidata a specchio sarebbe un capolavoro.
Pensiero più che legittimo.A me non piace per niente....opinione puramente personale ed estetica..anzi la trovo denigrante per un metallo che ha fatto la storia del ciclismo
Chiarissimo,complimenti per rendere semplici concetti tecnici non proprio immediati,grazie.Pensiero più che legittimo.
Io invece lo trovo affascinante non tanto per un senso dell'estetica del ciclista verso il telaio, che secondo ognuno di noi è bello o brutto a volte per differenze che spesso non colgo, da vero buzu quale sono, ma perché questo prototipo ha praticamente abolito gli angoli trasformandoli in curve, e lì in quelle curve vedo una resistenza molto più elevata rispetto alle tensioni e sforzi meccanici che si generano in situazioni estreme tipo colpi urti frenate scatti pesi elevati e cosce ultra potenti ecc ecc
La stessa differenza, nelle grandi costruzioni, tra volte tradizionali e archi, es nelle grandi chiese.
Non so se sono riuscito a essere chiaro, chiedo perdóno...
Chiarissimo!!! ma come ripeto il mio era un puro giudizio estetico...non ho le competenze per andare oltreNon so se sono riuscito a essere chiaro, chiedo perdóno...
Che poi quanti amatori si vedono con telai cinesi no brand ancora più pericolosi...
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Crackers."che bici è?"
"una cipollini rimarchiata"
cit 1 (era un palese tarocco)
"carina cos è un no brand?"
"ma quale no brand è una planetx"
cit 2...ah ok(non replico oltre)
E non dimentichiamoci i grissini.Preparo i pop corn!
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E non dimentichiamoci i grissini.
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